8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da spazialex »

sasadj ha scritto: ma se devi far scena hai giá la NS6... È poi ora c'hai un'etá... :lol: :lol: :lol:
con la NS6 non riesco a gestire i volumi e l'equalizzazione come vorrei, ho vari video che suonano di cacca con molte differenze di volume tra uno e l'altro , varo formati da gestire mpg1 mpg2 vob mp4 mkv m4v, e poi lo sapete che se vi staccano la corrente con DJM5000 i suoi driver sono cosi' stabili che la traccia riparte al volo appena torna la luce.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da cioce »

Non sono i driver cosi stabili, è puro cul* che con VirtualDJ funziona cosi, anche la ERGO si riprende al volo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da nikodj »

zio spa: come spie cosa hai usato?
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da spazialex »

2 cassine da PC :-) ma non servono proprio da spia :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da nikodj »

secondo voi (dato che se li comprerò userò un' altra scheda audio)conviene prendere 2 controller o un controller e un interface, ricordate che userei un' altra scheda audio e quindi quella dell' interface servirebbe solo come riserva.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da HACKID »

Quindi la domanda diventa : "mi serve una scheda audio di riserva" ?

Non vedo come ti posso aiutare, le esigenze sono le tue non le mie ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: La Miglior Console per DiJ/ViJ .... o no?

Messaggio da spazialex »

io comunque per la differenza di prezzo prenderei anche un'interface, che all'occorrenza mappando i faderini, puo' fare da console completa
, ripeto l'unico lato negativo è il pitch rotativo
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi