8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

How To Fake Your Fans

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: How To Fake Your Fans

Messaggio da PitJunior »

assolutamente no, diverso è avere il dj a qualche metro e diverso era vederlo manipolare i dischi con mixaggi fluidi e spettacolari come anche "l'invidia" che andava via come il pane :)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: How To Fake Your Fans

Messaggio da juancarlitos »

..probabilmente in uno show simile, va bene anche che il dj cazzeggi... io a dirla tutta. come molti qui, non parteciperei mai ad un "concerto" simile in playback...

E cmq sia mi pare che tra i big, ci siano giovani che non si risparmiano anche con 7 serate in sette giorni in località diverse... probabilmente anche l'età e l'entusiasmo come in tutti i lavori, scemano con passare degli anni...
certo che se mi accorgessi di una cosa simile e il dj fosse a pochi metri, lo infamo insieme a tutto il pubblico!!!
AUGURI A TUTTI i DiJ del forum! Che possiate suonare a cavallo tra il vecchio e il nuovo! Dovrebbe portare molta fortuna!!! ;)
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
tomcraft

Re: How To Fake Your Fans

Messaggio da tomcraft »

PitJunior ha scritto:l'avrei vista dura con 7 1200 e due mixer :)
Grande stima e rispetto per Carl Cox, uno dei pochissimi DJ al mondo in grado di mixare con tre giradischi. Ho visto un suo live set al Mayday anni fa nella Wesphalenhalle di Dortmund e questo si che è saper mixare. Altro che CDJ sincronizzati
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: How To Fake Your Fans

Messaggio da Simonej »

sostengo e condivido l'idea di spazialex, non mi va proprio giù che adesso i DJ anche a livello alto debbano fare produzione per avere mercato, questo si riflette in maniera esponenziale ed allarmante tra i principianti, anche chi ha 1-2 anni di esperienza di eventi e mix "sente" e vuole obbligatoriamente fare produzione, altrimenti non ha giro.
Io sono contrario, da diversi anni propongo la mia selezione musicale e la mia conoscenza tecnica.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: How To Fake Your Fans

Messaggio da PitJunior »

tomcraft ha scritto:Grande stima e rispetto per Carl Cox, uno dei pochissimi DJ al mondo in grado di mixare con tre giradischi. Ho visto un suo live set al Mayday anni fa nella Wesphalenhalle di Dortmund e questo si che è saper mixare. Altro che CDJ sincronizzati
Respect! 8-)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Rispondi