8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

TOP DJ prima edizione (2014)

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
michylee
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gen 2012, 12:23

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da michylee »

Ciao a tutti.
Non conoscevo la trasmissione e l'ho scoperta grazie a voi.
Mi sembra interessante anche come format, sebbene siano costretti a forti tagli, per via del poco tempo a disposizione.

Quelli che apprezzo di più sono (in ordine di preferenza):
- The ReLoud (mi piacciono anche per come si esprimono sugli altri concorrenti);
- Manuel Rotondo;
- Geo From Hell (su di lui ho qualche riserva per via del genere che non apprezzo tantissimo e... per la scarsa modestia dimostrata, a differenza dei primi due).
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da FATIGUA »

Domani gran finale, avanti con i pronostici!
Io dico primo Geo from Hell, secondi ma combattuta, i Reloud, terzo Manuel Rotondo!
Poi vinca il Top Dj migliore!!!
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
mikidj

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da mikidj »

Sarà una battaglia all'ultimo Mix!

1) Reloud;
2) Geo from Hell;
3) Manuel Rotondo.

Mah, staremo a vedere/sentire!
gabberr6
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 ago 2012, 22:43

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da gabberr6 »

1) Manuel Rotondo. perche molta tecnica e passione, grande presenza scenica e molto bravo come producer.
2) Geo from Hell. Grande tecnica, una macchina da guerra in consolle, poco bravo come producer.
3) Reloud . ??? non capisco cosa stiano lì a fare.... Già che sei in 2 in consolle non esiste..

Non capisco perchè si chiama Top Dj se valutano anche i producer, sinceramente dovevano essere più specifici.

Comunque in Italia ste cose non producono futuro ai talenti, ma solo Carne da Macello.

Chi vince spero diventi furbo e faccia tanti soldi, poi tra 2 anni lì mandi a quel paese tutti compresa la Sony Records e incominci a Creare la sua etichetta e fare musica di alto livello suonando nei migliori Club del mondo... e li si che incomincia la vera goduria......
Secondo me Geo sarà uno di questi..... E' furbo il ragazzo...

By Nostradamus
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da FATIGUA »

Infatti Geo se non mi sbaglio , ha già la sua etichetta di produzione......forse é questo che lo fregherà peR la vittoria, visto che dovrebbe legarsi a Sony....
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
michylee
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 gen 2012, 12:23

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da michylee »

Aggiungo al mio commento precedente che, per ora, ho visto solo qualche spezzone e la 5a e 6a puntata.
In quest'ultima, ho apprezzato parecchio le prove creative di Manuel Rotondo (un pezzone da antologia) e quella dei Reloud.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da HACKID »

dopo molta assenza da questo topic rieccomi :)
Ne sono stato alla larga per non sapere prima i risultati delle puntate 6 e 7.
Ora sono riuscito a vederle e posso dire la mia.

Secondo me sono arrivati in fondo davvero i migliori.
The Perseverance era partito molto bene, ma le sue lacune in ambito producer e la sua eccessiva paraculaggine non l'hanno fatto approdare in finale.

Gli altri 3 a loro modo sono tutti forti :
Manuel è un tipo molto sensibili e ti sa trasmettere le sue emozioni
I Reloud molto scenici, anche loro un tantino paraculo, ma in compenso hanno un orecchio fine e un buon gusto musicale, per non parlare del fatto che suonano live e sfruttano piu' degli altri i mezzi tecnologici.
Geo è il piu' tecnico e pirotecnico e a parte qualche piccolo errore di percorso è stato sempre molto preciso.

Vedremo cosa prenderanno in considerazione i giudici per la finale....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
alessio1234
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 17 dic 2009, 11:28
Località: Torino

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da alessio1234 »

cosa ne pensate del verdetto finale?
cuseppe
Livello: DiJ?
Messaggi: 233
Iscritto il: 3 lug 2011, 14:28

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da cuseppe »

Ha vinto il numero uno
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
alessio1234
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 17 dic 2009, 11:28
Località: Torino

Re: TOP DJ su Sky uno

Messaggio da alessio1234 »

a me è piaciuto un sacco il brano che Geo from hell ha fatto con Entics.
Tecnicamente Geo, a mio modesto parere, non aveva rivali. Devo studiare meglio i video dei suoi live per cercare di migliorare, prendendo spunto dalla sua capacità di sfruttare a pieno la strumentazione.
Mi sono piaciuti anche gli altri finalisti: Manuel Rotondo è superiore a tutti gli altri nel riuscire a trasmettere le giuste vibrazioni; i Reloud hanno utilizzato ogni strumento possibile per sorprendere in ogni puntata.
Rispondi