8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Cush89
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 lug 2016, 14:51

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Cush89 »

Ciao a tutti sono Andrea e sono un DJ scratcher. Mi sono inscritto perché ho delle domande da fare e spero possano essere risolte
Andy75
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 ago 2016, 11:36

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Andy75 »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, amo la bella musica, non un genere in particolare. Iniziai come dj con dei BST a rotella (pitch) ed un mixer tascam, passando per i mitici MK-2, ai pioneer cdj500II con mixer djm500, ai cdj200, fino ad arrivare, da ottobre scorso, al xdj-r1 il quale mi sta dando qualche problemino. spero di risolverlo col vostro aiuto.
Ciao belli
Jellybean
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 ago 2016, 17:31

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Jellybean »

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio, ho 47 anni, ho iniziato a fare il dj a soli 16 anni, ha 17 ho esordito al pickup di Torino facevo piu' che altro i sabati pomeriggio con i ragazzi, poi sono passato a fare qualche serata con i piu' grandi, dopo parecchi anni di pickup, sono passato a fare le domeniche pomeriggio al Palace sempre a Torino.
Lavoravo ovviamente solo con i vinili e i piatti erano all'epoca i mitici micron, poi sostituiti con i technics sl 1200.
Ho avuto una collezione di dischi di 1500 pezzi che solo qualche anno ho regalato a un mio parente collezionista di vinili.
Il mio compito principale era quello di far ballare la gente nei locali, proponendo la musica attuale e revival del momento, non ho mai cercato in maniera ostile la musica di tendenza.
A 25 anni ho smesso questa bellissima carriera per passare un lungo periodo di esilio.
Ho continuato a seguire la musica e con gli mp3 sto iniziando ad valutare l'acquisto di lettori pioneer.
vorrei inizialmente allenarmi un po' sul digitale e chissa' magari fare qualche serata di tanto in tanto ma senza vincoli precisi ma per puro divertimento.
ringrazio lo staff del forum per aver accettato la mia iscrizione e buona musica a tutti !! ;-)
Luixx
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 ago 2016, 22:10

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Luixx »

Salve, mi chiamo luigi classe 1982 e abito a massa(MS) toscana,

mi sono iscritto qui... perché vorrei imparare ad fare il dj per uso personale, e più avanti vi chiedo delle informazioni.

Saluti e buon inizio settimana.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da fquercia »

Ciao a tutti sono Fabrizio, Terni, classe 1971 (si ... vecchietto in pensione). :D
Non so cosa dire di me...credo di aver già reso l'idea che sono assai fuori posto, ma ci sono.
Brevemente ho iniziato nel 1988, terminato nel 2004. Oggi ho comprato una Hercules...per farmi qualche cd funk 70/80.
Non so cos'altro dire...non litigatemi. Semmai chiedete, qui sono... :)
partypeople
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ago 2016, 22:57

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da partypeople »

Ciao a tutti, mi chiamo simone, ho 20 anni e faccio il dj costantemente da 1 anno, mi sono iscritto per potermi confrontare con moltissime persone che come me condividono questa passione, prediligo il genere techno e tech house anche se vorrei riuscire ad avere una buona tecnica anche con altri generi.
Buona serata a tutti!
Mysia_77
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 ago 2016, 18:05

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Mysia_77 »

ciao a tutti sono francesco, sono nuovo in questo mondo della dj-music e vorrei affrontare un percorso per essere un dj ...
Avatar utente
djbello
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 ago 2016, 23:29

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da djbello »

25 anni di esperienza e sempre la voglia di imparare cose nuove. Eccomi qui!
OldMic
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2016, 18:44

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da OldMic »

Da poco ho messo mano sui giradischi. pronto a conoscere un mondo nuovo qui sopra ;)
djcav77
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 set 2016, 14:52

Mi presento

Messaggio da djcav77 »

Mi chiamo Roberto e faccio da qualche tempo ( 1 anno) il dj. Lieto di potermi confrontare con voi
Rispondi