8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Luigi fantera
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 nov 2017, 19:32

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Luigi fantera »

Ciao,mi chiamo Luigi,sono un patito di musica elettronica e ho deciso di acquistare una console come hobby ,ho trovato il vostro forum e mi rimane molto intessente👍
santo85
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 nov 2017, 21:27
Località: bassano del grappa

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da santo85 »

Ciao a tutti!mi chiami Daniele, sono romagnolo ma da poco vivo in veneto e un piacere essere qui.
ZIBO
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 nov 2017, 16:15

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da ZIBO »

Ciao a tutti :D
Io sono ZIBO ho 20 anni e da qualche mese a questa parte ho deciso di tuffarmi nel mondo del djing, possiedo una Pioneer XDJ-R1 che utilizzo con chiavetta USB
Al momento non ho ancora avuto occasione di fare una serata perchè non mi sento ancora pronto al 100%, ma ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per migliorare giorno dopo giorno, e vista la mia inesperienza ho deciso di iscrivermi al forum in modo da imparare tante cose utili e in futuro dare una mano a chi come me in questo momento, ha tanti dubbi per la testa :mrgreen:
tiziano
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 nov 2017, 19:03

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da tiziano »

Ciao a tutti, mi chiamo tiziano e ho 24 e sono un appassionato dj, sto vendendo uno strumento e mi sono imbattuto in questo sito, spero di poter approfondire la nostra conoscenza :)
Avatar utente
Flint
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 nov 2017, 12:58

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Flint »

Ciao a tutti
Sono un total n00b che si è appena affacciato a questo fantastico mondo.
Per questo motivo non mancherò di scocciarvi e chiedere info...
Un saluto
y4mon
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 nov 2017, 19:39

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da y4mon »

Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma non riuscivo a registrarmi perchè la mia mail principale non veniva accettata. Sono un dj nato in analogico e poi convertito in digitale. Avevo smesso per diversi anni ma da qualche mese la passione si è di nuovo impadronita del mio tempo libero.
Ho trovato interessantissime le ottime recensioni di Cioce e i competenti consigli elargiti dagli user senior.
In generali un ottimo supporto per tutti.
Grazie per la vs. disponibilità
Eklysse
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 nov 2017, 15:14

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Eklysse »

Ciao a tutti sono Ciro ed è un piacere per me stare con persone che condividono la mia stessa passione per la musica
Andrew M
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2017, 16:20

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Andrew M »

Ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono nuovo del forum, dj per passione da circa vent'anni, prima in analogico ma ora per comodita' in digitale, ho un controller denon mc7000, prima ho utilizzato pioneer ddj rr, pioneer ddj rx, pioneer xdj-rx e pioneer ddj-rz, ho un pc asus i5 di settima generazione con processore da 2,6/3,1Ghz e 12gb di ram.
Andrea Casazza
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2017, 18:32

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Andrea Casazza »

Ciao sono andrea, cerco disperatamente una persona che mi possa creare un mix con delle tracce in mio possesso
benz28
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 dic 2017, 9:02

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da benz28 »

Saluto tutto il forum e vi ringrazio di avermi accettato nel gruppo,complimenti per il forum.
Rispondi