8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
tonymerendinodj
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2018, 12:25

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da tonymerendinodj »

Salve a tutti, mi chiamo Tony, faccio il dj da circa 10 anni e la mia passione mi porta a scoprire e cambiare costantemente attrezzature e tecniche di mixaggio...
Bea DJ
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mar 2018, 16:53

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Bea DJ »

Ciao a tutti, faccio la dj da tanti anni ormai dal 2002, sono capitata in questo forum perchè ho una domanda su una consolle hercules che voglio prendere come passa tempo e da portare con me a piccole feste di amici.
Ricky1986
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:08

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Ricky1986 »

Ciao a tutti sono Ricky e ho fatto il dj tra il 99 e il 2006, ho imparato in analogico ma sono sempre stato in digitale. X diverse ragioni mi ritrovo qui con la voglia di ricominciare, mi piacerebbe conoscere qualche membro in provincia di Reggio Calabria x eventuale scambio di idee dal vivo, diversamente, in mancanza di anime pie spero di ottenere un buon supporto tecnico....
Ringrazio tutti per l’attenzione
cokki
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 apr 2018, 17:44

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da cokki »

salve a tutti, sono contento di far parete di questo splendido forum
Ho cominciato da piccolissimo ad appassionarmi alla musica sino a suonarla, poi ho abbandonato da adulto x motivi di lavoro ed ora ritorno come hobby con il digitale, tutto davvero piu semplice anche se ho bisogno di fare questa esperienza.. 8-)
Hatteo
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 apr 2018, 17:45
Località: Bangkok, Macerata
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Hatteo »

Ciao ragazzi, sono Matteo aka Dj ikono. Vivo a Bangkok da ormai piu' di 4 anni e sono resident dj in molti clubs. I miei generi sono house/tech house/techno/electro/ acid techno ecc. Ho avuto la fortuna di suonare a molti party e festival con artisti di un certo spessore come Pan Pot, Stefano Noferini, Alle Farben, Teenage Mutants, Claptone ecc (aperture, chiusure di serata e anche b2b). Ora sto pensando di farmi la stagione estiva in Italia ed eccomi qui a cercare di entrare a far partedella scena italiana, di cui (purtroppo) non ho avuto occasione di far parte da un bel po'.
Se qualcuno avesse intenzione di andare in Thailandia e procurarsi qualche gig, scrivetemi pure che se ne puo' parlare (no newbies e nei limiti del possibile ;)
Se qualcuno volesse coinvolgermi in qualche serata qui in Italia, scrivetemi pure ;)


Il mio sito è https://matteoianna.com/en/dj-ikono/
il mio profilo fb è https://www.facebook.com/ikonoclash/
mixcloud https://www.mixcloud.com/ikonoclash/
soundcloud https://soundcloud.com/ikonoclash
Dino61
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 apr 2018, 15:37

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Dino61 »

Ciao a tutti sono Dino un "DJ" alle prime armi, spero di trovare le risposte ad alcune mie domande di carattere tecnico e ricevere buoni consigli da colleghi più esperti di me. Ci tengo a precisare che sono un musicista, la mia attività di DJ si limita solamente alla musica d'ascolto per lo più ad aperitivi e inaugurazioni di eventi di moda e gallerie d'arte. Non mi cimento in discoteche e feste scatenate. Suono solo Funky, Acid Jazz, R&B ed un po' di House vecchio stile. Grazie dell'accoglienza ed un saluto a tutti.
Sirio
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 apr 2018, 18:26

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Sirio »

Salve a tutti sono Pasquale.. Sono un dj ancora alle prime armi anche se suono e mi alleno assiduamente da 5 anni circa.
Mi sto avvicinando al mondo del DVS e dello scratching in modo serio dal momento che (danaro permettendo) sto man mano acquistando tutto il necessario. Ho uno studio di registrazione, ancora più o meno HomeStudio, sempre da 5 anni,( dovete sapere che ai miei 18 anni ho speso tutto per iniziare a fare musica xD), quindi mi diletto anche in mix e mastering, dove lavoro principalmente con la musica rap ( anche trap negli ultimi tempi) e si ragiona esclusivamente col pensiero HIPHOP. Ah e faccio anche i beats. Sono nella fase sia artistica che d'età, in cui lavoro molto per crescere e migliorare il mio cache culturale su tutto ciò che faccio e non posso mancare in alcuni forum, perché a volte dai dubbi dovrei soltanto buttare via la testa.
Bhe, credo possa bastare
Peace y'all =)
LuJ1234
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2018, 14:57

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da LuJ1234 »

Ciaooo! mi chiamo Luca e voglio iniziare finalmente a coltivare questa passione che mi morto dietro da anni! è un piacere per me! ;) ;) ;)
trinacrialhouse
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2018, 10:18

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da trinacrialhouse »

Salve, trovo interessante questo sodalizio. Sono un longevo appassionato di musica elettronica sin dal lontano 1986. Dopo decine di anni di assiduo ascolto adesso mi piacerebbe creare la musica dei miei gusti, solo per uso proprio. Spero di incontrare molti altri utenti con la mia stessa passione ruba sonno..
MeneSuperStar
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2018, 15:10

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da MeneSuperStar »

Ciao a tutti.. Mi sono appena iscritto su questo forum per aver modo di portare la mia passione a un nuovo livello.
Avevo cominciato a suonare Vocal House in qualche locale della mia città una decina di anni fa per poi continuare ad accumulare vinili presi in diverse mostre che ora spero possano tornare a splendere col vostro grande aiuto!!!
Rispondi