8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
marcodvjset
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2018, 19:31

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da marcodvjset »

Ciao a tutti, il mio nome è Marco, (DVJset) da un paio di anni ho ripreso di nuovo l'attività ferma da un po per vari motivi. Ho lasciato l'analogico e ho ripreso con il digitale.
E' un piacere per me realizzare quasi tutto quello che si poteva solo pensare qualche anno fa.
Un Saluto a tutti! ;)
umberto350
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2018, 12:10

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da umberto350 »

Buongiorno, mi chiamo Umberto e sono un appassionato di cose vecchie, ampli, registratori anni 70/80.
grazie e un caro saluto a tutti gli appassionati, Umberto dalla sicilia
jonathandj-64
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:55

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da jonathandj-64 »

buongiorno a tutti e grazie per la disponibilita'
doctheshok
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dic 2015, 13:57

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da doctheshok »

Ciao a tutti e complimenti!!! Forum interessante e persone simpatiche. Da poco mi sto dedicando al mixaggio che credevo cosa facile, ma devo ricredermi. Pertanto spero, anche attraverso lo scambio di informazioni, di imparare qualcosa da persone sicuramente più' esperte di me. Ho acquistato un controller DDj rx ed uso Rekordbox 5.4 da poco installato. In precedenza usavo il 4.5. Ad ogni modo un saluto a tutti !
Rodj
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dic 2018, 2:54

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Rodj »

Buongiorno mi chiamo Rodolfo ho 53 anni ed ho cominciato da ragazzino a mixare con il vinile e piatti Lenco BR55 (preistoria) Non sono un Dj professionista anche se qualche serata la faccio comunque ed ho appena acquistato la mia prima consolle all in one ,una Roland Dj 808 dopo aver usato per qualche anno dei controller dj singoli. Spero di arricchire le mie conoscenze e se possibile contribuire con la piccola esperienza che ho maturato. Un saluto a tutti.
Sandman
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 gen 2019, 19:29

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Sandman »

Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono uno studente universitario. Nutro un grande interesse per la musica, soprattutto per il genere house. Sto per comprare la mia prima console (lo spero), voglio iniziare a mixare un po' e, un giorno produrre qualche traccia. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, perché dopo un primo giro, ho constatato che è formato da gente esperta. Spero di trovarmi bene. :D
Nick_T
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gen 2019, 15:44

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Nick_T »

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola e sono da Treviso, lavoro principalmente in eventi privati e qualche aperitivo, al momento utilizzo una pioneer ddj sx2, dopo aver mandato in pensione i pioneer 100s :lol:
notorious
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 gen 2019, 11:42

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da notorious »

ciao a tutti,
mi chiamo Beppe e ho 52 anni ma per tutte le discoteche in cui ho lavorato in Torino sono sempre stato Notorious, nome affibiatomi da un P.R. ai miei inizi ... ormai questo nome non mi lascia più (anche moglie e figli lo usano !) ... attualmente, quando il tempo me lo permette mi dedico ormai solo a feste varie ... ho trovato questo sito grazie ai suggerimenti di un mio amico dj che sa quanta professionalità ci sia qui dentro ... spero di trovare utilità e, se posso, essere utile a qualcuno ... grazie ...
-blert
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 gen 2019, 11:39

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da -blert »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Lavoro e nel tempo che mi rimane mi piace ascoltare musica di tutti i generi , sono andato per qualche anno a scuola di musica e suonavo la chitarra. Da poco mi sto avvicinando al mondo dei DJ e questo forum mi sta aiutando.
Grazie Ciao
Looper
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 gen 2019, 22:05

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Looper »

Buonasera!
Mi chiamo Simone ho 27 anni e vorrei avvicinarmi al mondo dei Dj, ascolto tanta musica! Direi che passo dalla EDM al Blues ma anche Trap e Rap e avrei bisogno di un pò di cosigli per costruire il mio primo setup da Dj.
Ciao. :D
Rispondi