8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Lukegrounds_67
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 lug 2019, 1:11

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Lukegrounds_67 »

Buonanotte, da nuovo scritto porgo i miei saluti a tutta la comunità. Sono un DJ di vecchia data abituato per molto tempo a mixaggia mano con il vinile ed mitici 1200 per passare ai CD ed infine al digitale.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da cioce »

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920

Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Gintonik
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 lug 2019, 10:51
Località: Napoli

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Gintonik »

Sono un appassionato della musica disco degli anni 80/90, all'epoca poco più che adolescente, adesso che ho avuto la possibilità (anche economica) ho rispolverato questa splendida passione mai sopita.
N.I. Traktor Kontrol S4 MK2 - Pioneer PLX1000 - N.I. Traktor Scratch A6 - N.I. Maschine Mikro - N.I. Maschine Jam - Yamaha Mixer MG 06 - DB TECHNOLOGIES Opera 15 - Microsoft Surface - Microsoft Docking Station
Enzo6363
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 ago 2019, 11:00

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Enzo6363 »

Biongiorno a tutti!
Sono Enzo da Siracusa.
Ho scoperto questo mondo del djing e mi sono iscritto in questo forum per capire meglio e approfondire.
Grazie
or4zio
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 ago 2019, 12:17

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da or4zio »

Ciao a tutti ragazzi !
Piacere di essere entrato a far parte di questa Community !
Luca, da Roma, 38enne ed incuriosità dall'approfondire il mondo del djing.
Svolgo tutt'altro nella vita, ma nel tempo libero, per puro diletto nell'ambito domestico, mi diverto a "tentare di mettere insieme due tracce" eheh :)
Un saluto a tutti Voi ...
Nazario_CF
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 set 2019, 22:52

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Nazario_CF »

salve a tutti il mio nome e Piero in arte Nazario sono un dj dal 1998
da un po di tempo sono passato al digitale ed ho alcuni problemini
spero di trovare qui qualcuno che possa consigliarmi.
Nazario_Official
Alessandro42
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2019, 17:27

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Alessandro42 »

ciao a tutti mi chiamo Alessandro mimi sono appena iscritto,chiedo venia ancora non conosco nessuno.
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Donzauker »

Ciao a tutti e complimenti per il forum, sono un paio di anni che vi leggo e ho deciso di iscrivermi soprattutto per farvi i complimenti.
Questo è a tutti gli effetti una sorta di enciclopedia online sul mondo del djing: per ogni prodotto hardware o software che sia, troviamo schede, dati tecnici ma soprattutto opinioni e commenti che nella stra-grande maggioranza dei casi oltre ad essere di aiuto, leggendoli,sono una sorta di esperienza che facciamo,come se stiamo provando in consolle.
Buonasera.....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da cioce »

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920

Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
paul60
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2019, 22:00

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da paul60 »

Salve e grazie a tutti, sono Paolo vorrei conoscere questo mondo per farmi un'idea di schede audio, mixer ecc.
Un saluto a tutti del forum
Paolo :roll:
Rispondi