8-) BUONE VACANZE 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Fabio Ami-j

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Fabio Ami-j »

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, alias Fabio Ami-j.
Suono i dischi dal 1992 seguendo la Old School, principalmente il mio sound ( ciò che mi piace veramente suonare ) è la dance 90 suonata su vinile; dalla House dei primi anni 90, alla Techno, Dream, Progressive, sino alla Italodance fine 90, inizio 2000. Mi esibisco principlamente in party privati, serate a tema, Wedding, e nei Club proponendo il sound vinilico "vecchio stile" facendo ospitate ( quando capita ).
Per quanto concerne la musica contemporanea mi piace molto, la seguo, la propongo nei party e negli eventi Wedding, non la propongo nei Club in quanto ho una certa età e non sono molto pratico con CDJ o superici di controllo... preferisco lasciare spazio ai giovani che sanno molto bene cosa vogliono ballare i loro coetanei, come sapevo cosa volevano ballare i miei coetanei nei ruggenti anni 90.

Un saluto a tutti.
Disc Jockey dal 1992, propongo musica dance 90 suonata su vinile, revival 70, 80, e musica contemporanea ( poca ) suonata in digitale con Traktor Time Code.
DJ GEAR : Technics 2x1210MK2, Mixer Outline Pro 405, MacBook Pro 15", Traktor Scratch A6, controller NI X1. Impianto: 2xRCF A312MK4, SUB DB 18H, Monitor consolle Yamaha DXR8 MK2.

DJ Rick

Messaggio da DJ Rick »

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 58 anni. Da alcuni anni mi diletto con la afro elettronica degli anni 70/80 faccio set anche di progressiva. Mi piacerebbe farvi ascoltare alcuni set. Se possibile. Ciao

orator89

Messaggio da orator89 »

Salve a tutti. Mi chiamo Luca e sono appassionato di musica e karaoke :)

bruno1163

Messaggio da bruno1163 »

Ciao a tutti mi chiamo Bruno 57 anni fermo per parecchio tempo amante della musica Black (soul funky hip hop jazz ) ma da alcuni anni mi diletto con i suoni della deep house e House Funky.
Da circa 15 giorni ho acquistato la consolle pioneer XDJ RR utilizzo la funzione vinile ma quando utilizzo la funzione sinc trovo difficoltà a tenere le traccie in linea vorrei sapere se ci sono dei parametri di settaggio.

paolo58

Messaggio da paolo58 »

ciao mi chiamo Paolo amo la musica in tutte le sue sfaccettature

Wally_Bee

Messaggio da Wally_Bee »

Ciao a tutti, sono Luca e mi diletto dietro la consolle, mettendo tracce, Breaks, Funk, Disco, Deep ecc.
Ho appena acquistato un DJM-S3 e avrei un paio di domande a riguardo.
Il mixer in se é molto facile, non è questo il mio problema, ma al momento di fare dello streaming si sente uscire dal Laptop solo il fischio delle puntine su Timecode.. qualcuno sa aiutarmi? Ho scritto anche a Pioneer, inviando foto video e altro ancora, ma non ho ricevuto risposta al mio problema fin'ora!
Grazie in anticipo a chi risponderá

Luca

zucchi_86

Messaggio da zucchi_86 »

Un saluto a tutto il forum, ho appena acquistato da poco un controller dj Hercules inpulse 300, e due casse da monitor Hercules 32. Spero che per iniziare vada bene.
Vorrei qualche consiglio.
Grazie!

DJ Rick

Messaggio da DJ Rick »

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 58 anni e da alcuni mi diletto a mixare musica House anche se io sono rimasto negli anni 70/80 con la afro funky elettronica
Un saluto a tutto il forum da DJ Rick

musicbox

Messaggio da musicbox »

Ciao a tutti, sono felice di essermi iscritto e conoscere nuove persone.

Dilariatus

Messaggio da Dilariatus »

Ciao sono Pier Paolo, faccio il dj da circa 10 anni....grazie per avermi accettato! Un saluto a tutti.....

Rispondi