8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
Puma Dj
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 set 2010, 16:04

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Puma Dj »

Ciao,
piacere di presentarmi a voi: mi chiamo Franco (in arte "Puma") e faccio il Dee Jay di proffessione, occupandomi sopratutto di tutto ciò che è legato al "modo Latino Americano", interessandomi di ogni aspetto culturale ad esso legato , quindi non solo musica, ma ballo , usi e costumi. Sono di origini "miste" in quanto mio padre era italiano, mia mamma è colombiana e sono nato in Venezuela. Lavoro tutt'ora a tempo pieno in campo musicale cercando di tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la mia professione; è quindi anche per questo che voglio far parte di questa comunità per "imparare" da voi e se posso esservi utile, mettendo a disposizione la mia sperienza.
Grazie in anticipo se vorrete accogliermi e per la disponibilità che sono certo mi dimostrerete.
Franco.
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djMaxB »

Ciao Franco e tutti i neo-iscritti. ;)

Benvenuti in questa grande famiglia....

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Luigi »

ciao a tutti i nuovi arrivati :)
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
monc4
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 set 2010, 22:57

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da monc4 »

Ciao a tutti ragazzi, Mi chiamo Simone e ho 15 anni. Vengo dalla provincia di Ravenna (Precisamente Masiera di Bagnacavallo) vicino a mirabilandia al mare ecc. ecc. dopo aver visto la recensione della hercules mp3 e2 fatta da digital jockey ho pensato di acquistarne una, per questo a 75 l'ho comprata da un mio amico di verona nuova e perfetta con 2 mesi di vita ! che ne dite buon acquisto ? devo ancora imparare a fare 1 po' di mix ma già con virtual dj me la cavo aspetto i vostri consigli e critiche ;) grazie a tutti anticipatamente per le risposte :D
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djMaxB »

Ciao monc4 e benvenuto anche a te. ;)
monc4 ha scritto:....aspetto i vostri consigli e critiche ;) grazie a tutti anticipatamente per le risposte :D
Non aspettarti risposte o consigli su questo topic, poichè è dedicato alle sole presentazioni.

Se vuoi porre quesiti o semplicemente leggerli,
scegli nell'indice l'argomento di tuo interesse, e col tasto "Cerca" ti aiuti appunto a cercarlo inserendo una parola chiave....
Se non trovi nulla in merito, apri un nuovo Topic attribuendo un titolo adeguato ma breve. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
monc4
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 set 2010, 22:57

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da monc4 »

djMaxB ha scritto:Ciao monc4 e benvenuto anche a te. ;)
monc4 ha scritto:....aspetto i vostri consigli e critiche ;) grazie a tutti anticipatamente per le risposte :D
Non aspettarti risposte o consigli su questo topic, poichè è dedicato alle sole presentazioni.

Se vuoi porre quesiti o semplicemente leggerli,
scegli nell'indice l'argomento di tuo interesse, e col tasto "Cerca" ti aiuti appunto a cercarlo inserendo una parola chiave....
Se non trovi nulla in merito, apri un nuovo Topic attribuendo un titolo adeguato ma breve. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
Grazie del benvenuto, le risposte e consigli ovviamente intendevo per i topic che apriro/risponderò ! grazie ancora ! buon mix anche a te da Simone ;)
black_sir
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 set 2010, 17:56

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da black_sir »

ciaop sono riccardo e ho 17 anni e mi piace fare il dj
wperw
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 set 2010, 13:17

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da wperw »

Ciao a tutta la comunity di Digital Jokey, mi presento sono Gallimberti Telemaco, principalmente studente universitario che insiema a due amici ha iniziato a scoprire Virtual DJ e Traktor insieme all'entusiasmante mondo dei DJ (soprattutto di quelli digitali) e in questi tre mesi insieme a loro e a tante notti insonni ha "imparato" a mixare, parola secondo me ancora un po' grossa per quello che mi riguarda..., soprattutto grazie alle vostre guide.
Da poco abbiamo iniziato SERIAMENTE a mixare, anche se solo a feste (solo due per inconvenienti tecnici) a casa di amici e speriamo col tempo di poterci affermare e avere la possibilità di diventare magari in un prossimo futuro dei VERI DJ (perchè per adesso per quanto mi riguardo sono alle prime armi hehe).
Bhe che altro dire..ha si mi dimenticavo il possibile nome d'arte sarebbe DJ T e visto che la parlantina non mi manca dovrei fare il vocalist (anche se preferisco mixare).
Adesso un saluto a tutta la community ciaoo
Lambertus
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 229
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:30
Località: Firenze

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Lambertus »

Benvenuto ;)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Luigi »

wperw ha scritto:il possibile nome d'arte sarebbe DJ T
ciao, lo pseudonimo che ti sei scelto è abbastanza impegnativo oltre che già "impegnato" dal famoso (per gli addetti ai lavori) Thomas Koch aka DJ T producer e dj tedesco, da oltre 20 anni nella scena electro-techno tedesca e internazionale. 8-)
http://www.myspace.com/deejaytea" onclick="window.open(this.href);return false;
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Rispondi