8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

A Cioce, salutami il grande MIKI il delfino

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
markino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 apr 2009, 2:07

A Cioce, salutami il grande MIKI il delfino

Messaggio da markino »

a cioce:....se un giorno ti capiterà di vederlo a ferrara salutami il grande MIKI il delfino(alias michele zamboni)....lui qui in toscana è diventato x me il num uno in assoluto insieme a francesco FARFA..........dall estate del 1990(quando ero un pupetto di 16 anni)in poi,non scorderò mai quei tempi meravigliosi.....club imperiale in after hours,tartana,duplè,insomnia,paradise,taverna yori,the west,templares,club 64 all elba...ecc ecc ecc......ho tantissime audiocassette di quegli anni a chi è interessato posso farle i duplicati(magari di alcune)...quella musica và ascoltata per poi dopo riflettere e meditare...meditare e riflettere.....ciao ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: A Cioce, salutami il grande MIKI il delfino

Messaggio da cioce »

Purtroppo non so chi sia, ma essendo io un rocchettaro non conosco neanche i DJ attuali della
mia zona anche perchè ben pochi si fanno notare per l'originalità, ma questo è un problema diffuso di molte zone del mondo temo.
Quasi tutti suonano Deep e Minimal (che per me quella non è musica) oppure fanno delle gran serata "Baldunara" come amo definirle io, ossia mettono sempre quelle quattro canzoni che conosce anche mia nonna e via tutti a ballare contenti.

Io se devo fare il DJ con queste modalità me ne sto al PUB a bermi una buona birra piuttosto ;)

PS
L'unico locale della mia zona che ancora si salva è il mitico ARLECCHINO che ha mantenuto il suond Funk degli anni 70.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
markino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 apr 2009, 2:07

Re: A Cioce, salutami il grande MIKI il delfino

Messaggio da markino »

lo sò ti capisco...la vera musica è un altra.....io personalmente amo su tutti ac/dc,pink floyd,velvet underground,dire straits,depeche mode,ma anche tutto il filone rock di fine anni 60 primi 80...ascoltare ummagumma dei pink,o the dark side of the moon,piuttosto che let there be rock,o back is black degli ac/dc,,è un esperienza diversa(visto i due generi agli antipodi),ma entrambe ti riconciliano maledettamente con la musica allo stato puro...ciao cioce...
Rispondi