8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da The_Animal_DJ »

No! L'età massima accettata è meno della metà di quella da te dichiarata!!!

Voglio fare notare solo un'ultima cosa: il primo impiego importante della radio fu nel 1912 durante l'affondamento del Titanic ed aiutò a sincronizzare i soccorsi evitando che si verificassero più vittime... il primo uso importante della televisione fu fatto nel 1936 ed era la presentazione delle olimpiadi di Berlino tenuta da hitler che ne approfittò per fare propaganda d'odio... pensate a questo la prossima volta che accendete la TV!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da dottoroger »

Animal....posso avere un tuo poster da mettere in camera???? Condivido appieno ogni tua parola...scatola infernale pieni di tanti demonietti pronti a lobotomizzare le menti di chi guarda quello schermo luminoso con una sotto cultura che farebbe invidia ai graffiti delle caverne!!!!!
Scusate la piccola citazione OT...ma avete visto il "bellissimo" nuovo programma di Italia 1??? Jump(in cui purtroppo con jngle viene usata una delle mie canzoni preferite)....secondo me e' un altro simbolo dell'inutilità e dello schifo della tv....personaggi riciclati e finiti aggiunti a persone "normali" che vengono insultate e derise...che si tuffano(cosa in cui sono assolutamente incapaci).....una cosa obbrobrioso...non era più culturale, progressista, utile piuttosto fare uno show in cui artisti in "erba" proponevano la loro arte, senza condizionamenti, insegnamenti da parte di chi il programma lo conduce, solo uno spazio visibile, mediatico in cui farsi conoscere??? Ecco questo sarebbe un buon trampolino, non quello di jump o di amici in cui vengono crati cloni, piattume artistico, personaggi dalla"bella faccia" che piacciono al pubblico al di la del talento e delle capacità, meteore dell'arte, meteore "della musica"....meteore con poco senso e a volte tanta arroganza...il problema hackid e che al di la i come sua strutturato il programma nella parte dj dopo tutti questi anni in cui sono stati prodotti ballerini che poi sono rimasti come "dimostratori" all'interno dello stesso programma e cantanti che non si sono mai scritto una canzone, che sono durati il tempo di far vendere un disco....ripeto al di la di come sarà il prima e il durante....si sa già come sarà il dopo!!!!!!! Purtroppo!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da HACKID »

No, Roger....non t'offendere ma siete proprio fuori strada.
La televesione e' anche altro.

Animal sta facendo l'hitlet della televisione con una campagna d'odio, ma stavolta usa il mezzo internet, quindi il suo ragionamento è ugualmente non condivisibile.
Tu, Roger, in questo caso rappresenti uno di quei soldatini tedeschi che ci credono e che vuole addirittura il poster in camera.

Preferisco pensare alla televisione come una scatola che tira fuori tanti talenti, artisti, ma sopratutto, anzichè vederla come il male assoluto, la vedo come qualcosa che da lavoro a milioni di persone nel mondo.
Ripeto ancora una volta non ce l'ho con voi personalmente, ma con il vostro modo di pensare, che reputo quanto meno col paraocchi.
la TV sta massacrando l'intelligenza umana...
qui sono d'accordo ma in un altro senso : massacrara nel senso che la metta piu' a dura prova. X anni fa c'erano 2 pensieri quindi non è che dovevi star a massacrarti le meningi per scegliere, oggi la scelta sulle cose a cui credere è aumentata, domani (con internet che si sostituirà un po' a tutto secondo me) le possibilità di scegliere "cosa pensare" aumenteranno ancora di piu' quindi occorrerà far lavorare ancora di piu' il cervello.
adesso spendono di più per i video che per la produzione dell'intero album con risultato che la maggior parte della musica fa schifo...
Dai troppe cose per scontate...dove sta scritto che la musica deve essere per forza bella e dove sta scritto che la musica "è superiore" al video ? non lo dico da videomixatore, ma faccio notare che uno dei pezzi con piu' entroiti della storia lo deve piu' che altro al suo videoclip (gagnam style per chi non l'avesse afferrato).
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da dottoroger »

Non mi offendo per niente sono solo punti di vista ci mancherebbe!!! :)
Adesso però non ti offendere tu: quando dici che "sono un soldatino di animal".."offendi" la mia capacità di pensare, la mi intelligena, e questo se posso permettermi non mi è piaciuto per niente..con tutto il rispetto e "l'amicizia telematica" che ci lega :)
Detto questo torniamo all'argomento del topic, quello che descrivi tu seconde me sarebbe, dovrebbe essere l'uso del mezzo televisvo, io non lo critico così radicalmente critico l'uso che se ne fa...quanti programmi di cultura che ti allargano le meningi ci sono???? È quante poveri programmi di intrattenimento copiati, stereotipati, loboomizzanti ci sono??? Quanti talenti migliori di quelli che abbiamo avuto tramite amici e company ci sono in Italia??? Qualcuno si cura di andarci a scoprire??? Qualcuno gli da una chance??? NI tutti adesso passa solo attraverso quel canale, dove Canti, balli impari solo quello che dico 10/20 persone!!!! Questo e limitante per chi partecipar prestata sua arte ma anche per chi guarda e ne usufruisce!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
holer
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 ott 2012, 21:54
Località: Ferrara

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da holer »

forse non sono un "oltranzista" come Animal...ma nemmeno io guardo molta tv...e dei gran talenti usciti dai vari x factor & c non ne vedo... poi per carità la TV è UNO degli strumenti che le major adoperano per "costruire talenti" e "vendere prodotti musicali" e lo hanno sempre fatto. Sinceramente non mi aspetto un gran che da questa cosa...cmq staremo a vedere... chissà che non chiamino Sven Vath come ospite...così magari mi rimetto a guardare la tv anche io ;)
i miei set: http://www.mixcloud.com/holer/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hackid ti mancano Stalin, Ho Chi Minh, Pol Pot, Mao Tse-Tung e Fidel Castro... poi hai finito i dittatori a cui paragonarmi!!! O.o

Inoltre stai interferendo con la vendita del mio merchandising!!! :lol:

Partiamo dalla tua ultima affermazione che mi sbizzarrisco: Perché?!? Secondo te Gangam Style e' una bella canzone??? A dire il vero faccio fatica a pensare che un video dove un idiota fa il ballo della "cavallina" (e volendo posso portare una documentazione dove IO lo facevo già 13 anni or sono) per 4 minuti... ma e' sempre meglio del Harlem Shake!!! :D
(Per la cronaca: facendo un rapporto tra quante volte e' stato visto il video e quanto ha realmente venduto non e' poi stato tutto questo successo commerciale. I dati parlano chiaro: Gangam Style e' solamente il 22°singolo più venduto della storia mentre l'album non e' nemmeno in classifica... rimangono solidi al primo posto Thriller di Michael "Predator" Jackson, al secondo posto Dark Side of the Moon dei Pink Floyd ed al terzo posto Back in Black degli AC/DC)

Evidentemente non hai mai letto 1984 di George Orwell dove viene raccontato di come i regimi dittatoriali delle 3 grandi super potenze rimaste (Estasia, Eurasia e Oceania) usino proprio la TV come mezzo principale per controllare le menti e piegarle al loro volere!!! Oggi, noi viviamo quella realtà scritta nel 1948, abbiamo perso la nostra capacita' di ragionare sotto i messaggi subliminali trasmessi dalla TV... tu credi che ci sia scelta ma in realtà la tua scelta e' già stata fatta da altri prima di mostrartela... adesso te la stanno solo comunicando!!!

Io preferisco essere Wiston Smith e per me 2+2 farà sempre 4!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da HACKID »

Avevo già scritto un post ma purtroppo la mia connessione internet m ha abbandonato prima dell invio :(

Se ne riparla più tardi.... Ora lasciatemi sguazzare in piscina alla faccia vostra :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Principiante!!! Io ho la vasca da bagno!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da HACKID »

Questo era il messaggio che avevo scritto oggi :
"offendi" la mia capacità di pensare, la mi intelligena, e questo se posso permettermi non mi è piaciuto per niente..con tutto il rispetto e "l'amicizia telematica" che ci lega
Hai frainteso. Il mio "soldatino" non significa una persona che segue senza pensare, era solo un riferimento ad ad Hitler (visto che era uscito questo paragone), quindi inteso come persona che appoggia un ideale, che sia nel caso di Hitler sia nel caso della televisione reputo sbagliato, o comunque per niente condivisibile.
quanti programmi di cultura che ti allargano le meningi ci sono????
Ce ne saranno pochi o molti, sta a te aprire il cervello e scegliere. Non occore certo essere un genio per scartare un programma come Jump! ;)
quanti programmi di cultura che ti allargano le meningi ci sono???? È quante poveri programmi di intrattenimento copiati, stereotipati, loboomizzanti ci sono??? Quanti talenti migliori di quelli che abbiamo avuto tramite amici e company ci sono in Italia??? Qualcuno si cura di andarci a scoprire??? Qualcuno gli da una chance??? NI tutti adesso passa solo attraverso quel canale, dove Canti, balli impari solo quello che dico 10/20 persone!!!!
Qui si ritorna a 3 miei post fa quando parlavo del peccato capitale "sega mentale". Io mi limito a scegliere....loro possono mettere tutta la mer* di questo mondo in televisione ma io posso scegliere...e posso scegliere anche di non vedere nulla (o quasi nulla come del resto faccio), o posso scegliere di utilizzare internet e su internet posso scegliere un'infinità di cose in piu' rispetto alla televisione, ad esempio posso scegliere ANCHE la televisione attraverso internet :mrgreen:
E questa scelta è tutto fuorchè limitante per chi guarda...basta accendere il cervello.
Lo stesso identico discorso lo riporto sugli argomenti che riguardano i DigitalJockey : non potrò mai criticare il synch o l'uso del pc perchè posso scegliere di non usarlo (il primo) e perchè il secondo (PC) mi dà un'infinita scelta rispetto a quella che mi da un cdj o un giradischi.

Poi Animal mi spiegherai come fai a non vedere la televisione da 15 anni e giudicarla ancora così negativamente. Le cose sono 2 : o la guardi ancora oppure semplicemente non la puoi giudicare.
Per me è la 1a :mrgreen:

Poi c'è una critica che davvero non capisco :
Da una parte si dice che la televisione non produce talenti, dall'altra, se ne produce qualcuno, si critica il fatto che si chiami Carta, Mengoni, Marrone e nomi del genere...in altre parole chi critica cade sempre in piedi.
Poi altra critica "i cantanti non scrivono più le proprio canzoni". Dove sta scritto che un cantato deve essere anche un autore? fare il cantante (interprete) è un mestiere, fare il cantautore equivale a farne 2 di mestieri. E' come dire che ogni Dj deve essere anche produttore.

Comunque sono riuscito a chiudere il cerchio : appoggio la categoria Dj di amici perche E' SCELTA CIOE' E' POSSIBILITA'

a questo aggiungo alcune risposte a post che sono arrivati dopo che l'avevo scritto e non inviato :
The_Animal_DJ ha scritto:Hackid ti mancano Stalin, Ho Chi Minh, Pol Pot, Mao Tse-Tung e Fidel Castro... poi hai finito i dittatori a cui paragonarmi!!! O.o
Hitler lo hai nominato tu...io ho solo fatto un sillogismo sfruttando il tuo esempio.
The_Animal_DJ ha scritto:Perché?!? Secondo te Gangam Style e' una bella canzone??? A dire il vero faccio fatica a pensare che un video dove un idiota fa il ballo della "cavallina" (e volendo posso portare una documentazione dove IO lo facevo già 13 anni or sono) per 4 minuti... ma e' sempre meglio del Harlem Shake!!!
Appunto, non è una bella canzone...era solo per dire che è stato il video che l'ha catapultato il cima alle classifiche e scusami se è poco se una canzone di m**** è "solo" 22esima nella classifica di tutti i tempi....proprio perchè non è bella non è arrivata prima (meno male ndr :mrgreen: ) ma rispetto a tutte le canzoni mai prodotto 22esima non mi pare poco.
The_Animal_DJ ha scritto:Evidentemente non hai mai letto 1984 di George Orwell dove viene raccontato di come i regimi dittatoriali delle 3 grandi super potenze rimaste (Estasia, Eurasia e Oceania) usino proprio la TV come mezzo principale per controllare le menti e piegarle al loro volere!!! Oggi, noi viviamo quella realtà scritta nel 1948, abbiamo perso la nostra capacita' di ragionare sotto i messaggi subliminali trasmessi dalla TV... tu credi che ci sia scelta ma in realtà la tua scelta e' già stata fatta da altri prima di mostrartela... adesso te la stanno solo comunicando!!!
No, in effetti non l'ho letto ma se leggerlo mi porta a pensarla come te direi che è "leggermente" meglio applicare il paradosso del calabrone -_-' : ))))

Dopo questo mi sono stancato, tanto mi pare di capire che le nostre opinione sono diametralmente divergenti, quindi inutile rimacinare :mrgreen:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Amici di Maria De Filippi, ora tocca ai DJ!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hackid se leggevi bene ho scritto che ogni tanto mi fermo a guardare con mia moglie per farle piacere... non sono pentito di avere smesso di guardare la TV così tanto tempo fa... l'unica trasmissione intelligente (South Park) la mandano in onda deturpata al limite della decenza!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi