8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Donazioni per DiJ.it

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Donazioni per DiJ.it

Messaggio da lucablue »

Come alcuni di voi hanno sospettato, l'annuncio di chiusura imminente e definitiva del Forum è stato un pesce D'Aprile :D :D

In ogni caso è nato da un fondo di verità, stiamo perdendo sponsor perché le aziende a scopo di lucro non comprendono cosa per noi significhi un loro supporto.

Il sito ed il forum, grazie alla vostra numerosa e gradita presenza, sono supportati da un server SEMI-Dedicato che ha un suo costo annuale e senza sponsor stiamo cercando di mantenerlo con una colletta tra pochi.

In ogni caso se davvero qualcuno volesse aiutarci in questa spesa potreste farlo in 2 modi:

1) Inviando una offerta libera tramite paypal a info@blusite.org (questo è l'indirizzo da usare nell'opzione di paypal INVIO DENARO)

2) Noleggiando lo spazio dedicato ai banner con una vostra pubblicità ad un prezzo simbolico di 104€ (questi sono fatturati con il 4% di INPS)

Grazie a tutti e continuate a seguirci e a spargere la voce sulla nostra community :)

LOVE AND PEACE DiJ!
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Messaggio da Biancone »

Alla fine questo forum è come una rivista dedicata al mondo dij, non vedo perchè non si possa fare una piccola donazione.
Anche se pensandoci tanti ragazzi che non comprano ne i files ne i programmi non farebbero mai una donazione ad un sito di loro spontanea volontà.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Messaggio da cioce »

Non posso fare nomi ma un moderatore a caso c'era cascato di brutto :D :D :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Messaggio da Biancone »

ahahaahha, bhe io non sono un moderatore ma ci erocascato... comunque piccola donazione fatta...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Messaggio da lucablue »

Grazie mille! Registrata :)

PS Quelli che non comprano nè software ne musica io neanche li definirei Dj o DiJ ma LADRI (che non solo rubano musica e software ma anche serate e lavoro a chi invece è in regola con tutto)
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: [GLOBALE] Carino il Pesce d'Aprile? (registro donazioni)

Messaggio da Biancone »

Eh il discorso purtroppo è trito e ritrito ma la nostra cultura è spesso questa... Chiuso off-topic
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: [GLOBALE] Carino il Pesce d'Aprile? (registro donazioni)

Messaggio da spazialex »

possiamo dire che la strada fatta fin qui dal 2005/2006 non è stata priva di buche e pozzanghere, oggi tutto è dispersivamente social , ma alla fine i forum hanno una sua gerarchia un suo ordine, sono depositari di storia e storie, ti puoi allontanare e ritornare quando vuoi... ma paghiamo caro la nostra indipendenza, e se qualcuno volesse dare un contributo, verrebbe preso come un apprezzamento del lavoro fin qui fatto, la classica pacca sulla spalla che ti "ricarica"
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Messaggio da Biancone »

peccato non ci sia il pollice di " mi piace " stile FB altrimenti te lo mettevo!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
DoctorHouse
Messaggi: 40
Iscritto il: 10 giu 2014, 18:17

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Messaggio da DoctorHouse »

Caro LucaBlue, siccome non possiedo carta ppal o similari, mi verrebbe più comodo rispondere a questa nobile chiamata alle armi tramite ricarica di un vostro numero POSTAPAY in un normale centro lottomatica o un tabaccaio.È possibile? Domattina stesso potrei così fare subito parte del mio dovere di utente/ supporter di questo NOSTRO forum ormai mitico che,credo, non ha eguali al mondo riguardo varietà, competenza ed attualità dei topic! Aspetto notizie. Complimenti sempre!
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Messaggio da lucablue »

Manda un email a info@miosito.tk grazie del supporto!
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Rispondi