Pagina 1 di 1

Donazioni per DiJ.it

Inviato: 2 apr 2015, 0:30
da lucablue
Come alcuni di voi hanno sospettato, l'annuncio di chiusura imminente e definitiva del Forum è stato un pesce D'Aprile :D :D

In ogni caso è nato da un fondo di verità, stiamo perdendo sponsor perché le aziende a scopo di lucro non comprendono cosa per noi significhi un loro supporto.

Il sito ed il forum, grazie alla vostra numerosa e gradita presenza, sono supportati da un server SEMI-Dedicato che ha un suo costo annuale e senza sponsor stiamo cercando di mantenerlo con una colletta tra pochi.

In ogni caso se davvero qualcuno volesse aiutarci in questa spesa potreste farlo in 2 modi:

1) Inviando una offerta libera tramite paypal a info@blusite.org (questo è l'indirizzo da usare nell'opzione di paypal INVIO DENARO)

2) Noleggiando lo spazio dedicato ai banner con una vostra pubblicità ad un prezzo simbolico di 104€ (questi sono fatturati con il 4% di INPS)

Grazie a tutti e continuate a seguirci e a spargere la voce sulla nostra community :)

LOVE AND PEACE DiJ!

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Inviato: 2 apr 2015, 7:40
da Biancone
Alla fine questo forum è come una rivista dedicata al mondo dij, non vedo perchè non si possa fare una piccola donazione.
Anche se pensandoci tanti ragazzi che non comprano ne i files ne i programmi non farebbero mai una donazione ad un sito di loro spontanea volontà.

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Inviato: 2 apr 2015, 15:00
da cioce
Non posso fare nomi ma un moderatore a caso c'era cascato di brutto :D :D :D

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Inviato: 2 apr 2015, 15:17
da Biancone
ahahaahha, bhe io non sono un moderatore ma ci erocascato... comunque piccola donazione fatta...

Re: Carino il Pesce d'Aprile?

Inviato: 2 apr 2015, 16:06
da lucablue
Grazie mille! Registrata :)

PS Quelli che non comprano nè software ne musica io neanche li definirei Dj o DiJ ma LADRI (che non solo rubano musica e software ma anche serate e lavoro a chi invece è in regola con tutto)

Re: [GLOBALE] Carino il Pesce d'Aprile? (registro donazioni)

Inviato: 2 apr 2015, 17:17
da Biancone
Eh il discorso purtroppo è trito e ritrito ma la nostra cultura è spesso questa... Chiuso off-topic

Re: [GLOBALE] Carino il Pesce d'Aprile? (registro donazioni)

Inviato: 13 apr 2015, 23:12
da spazialex
possiamo dire che la strada fatta fin qui dal 2005/2006 non è stata priva di buche e pozzanghere, oggi tutto è dispersivamente social , ma alla fine i forum hanno una sua gerarchia un suo ordine, sono depositari di storia e storie, ti puoi allontanare e ritornare quando vuoi... ma paghiamo caro la nostra indipendenza, e se qualcuno volesse dare un contributo, verrebbe preso come un apprezzamento del lavoro fin qui fatto, la classica pacca sulla spalla che ti "ricarica"

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Inviato: 14 apr 2015, 11:22
da Biancone
peccato non ci sia il pollice di " mi piace " stile FB altrimenti te lo mettevo!

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Inviato: 17 apr 2015, 17:08
da DoctorHouse
Caro LucaBlue, siccome non possiedo carta ppal o similari, mi verrebbe più comodo rispondere a questa nobile chiamata alle armi tramite ricarica di un vostro numero POSTAPAY in un normale centro lottomatica o un tabaccaio.È possibile? Domattina stesso potrei così fare subito parte del mio dovere di utente/ supporter di questo NOSTRO forum ormai mitico che,credo, non ha eguali al mondo riguardo varietà, competenza ed attualità dei topic! Aspetto notizie. Complimenti sempre!

Re: [GLOBALE] Donazioni per DiJ.it

Inviato: 17 apr 2015, 17:55
da lucablue
Manda un email a info@miosito.tk grazie del supporto!