8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Vatif+81

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Vatif+81 »

Buongiorno a tutti.
Sono Fabio di Roma sono un appassionato di impianti audio da un mese che vi seguo e trovo molto interessanti i vostri punti di vista.
Moyk78

Messaggio da Moyk78 »

Salve a tutti ragazzi, sono Emanuele dalla Sardegna, sono entrato in questo mondo da poco, ho acquistato delle luci e un controller Dmx, e cercavo consigli come utilizzarlo al meglio. Io più che la parte musicale, quella ci pensa mia cugina, punto sulla gestione delle luci. Se c è una categoria del forum dedicata alla gestione dei Dmx, vi chiedo se me la potete indicare, cosi apro una discussione per avere dei lumi. Grazie in anticipo.
Tempo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Tempo »

Ciao e benvenuto; bastava usare il tasto " cerca ": viewtopic.php?f=31&t=13737&hilit=luci+dmx
matteo_stagliano

Messaggio da matteo_stagliano »

Ciao,

Sono un aspirante dj/producer che vuol lasciare il segno.

Mi date una mano?
Dario dc_86

Messaggio da Dario dc_86 »

Ciao a tutti mi chiamo dario e da poco ho comprato una consolle per potere imparare a suonare!mi sono iscritto su questo sito per avere consigli da esperti visto che ho visto che e' un forum validissimo!!
luca11

Messaggio da luca11 »

Ciao tutti mi chiamo Luca e sono alle prime armi; mi sono iscritto per ricevere consigli e suggerimenti da tutti voi.
Grazie !
il konte DJ

Messaggio da il konte DJ »

Ciao a tutti, sono Francesco, scrivo dall Umbria e da circa 3 anni ho scoperto una nuova forma di vivere la musica, tramite un controller Gemini G4V ed un Mac. Sono molto appassionato ma anche poco esperto di forum e di terminologia specifica, essendo autodidatta. Suono in occasioni di feste private e in qualche manifestazione. Il mio genere preferito è la house music e la musica eletronica tecno e trance. Mi piace anche creare sessioni di musica pop-revival. Buon mix a tutti!!!
gemini g4V, mac Pro, casse Db tec Es 1002, sub Db tec 615
Fbrignoletti

Messaggio da Fbrignoletti »

Ciao a tutti,sono Frank,faccio il cantante ed ho un piccolo studio registrazioni in casa
Max73

Messaggio da Max73 »

Ciao tutti, mi presento, mi chiamo Massimiliano, sono dj per hobby da circa 30 anni, ho cominciato con i Technics 1210 per affiancarli in seguito con sequencer analogici della serie Roland Mc 303-Mc505-Mc-909, poi messa su famiglia sono passato a Traktor scratch perché non sapevo più dove mettere i vinili, poi imballati e posati in cantina Technics e mixer 4 canali sono passato a Traktor pro + x1, ne ho 2 per quando uso il mixer 4 canali, altrimenti uso Kontrol Z1 con 1 Kontrol x1, più comodo quando suono in casa, vendute le Groovebox Roland (la 909 l'ho tenuta imballata) sono passato a Maschine mk1+ Maschine jam, uso un Macbook Pro Mid 2013 I5 con ssd e 16gb di Ram e per ora non mi molla.
Amo tutta la musica ma preferisco la techno, mi piace suonare con 4 deck, quando posso apparecchiare mixer e NI Audio 8.
Non mi sono mai iscritto ad un forum anche se su questo mi sono fatto parecchi giretti per risolvere problemi o trovare dritte.
Vi chiedo perdono sin da ora se mi muoverò un po goffamente all'interno di discussioni o farò domande nei posti sbagliati, in verità avrei una domanda che mi preme fare, ho trovato una discussione che potrebbe fare al caso mio, ci provo....nel caso bacchettatemi pure.

Grazie a tutti
napolichia
Contatta:

Messaggio da napolichia »

Ciao a tutti , mi presento , mi chiamo Chiara e per hobby mi diletto nel suonare da 4 anni .. ho avuto varie consolle
Ho i xdi 700 pioneer e mixer Allen xone 43 , inoltre ho una consolle All-in della Native Instrument mk3 s2
Rispondi