SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Ciao, scusa se scrivo quì anche se non dovrei, ma c'è un problema: non riesco a creare un nuovo argomento. nella FAQ c'è scritto che bisogna cliccare su "nuovo argomento", ma non vedo il pulsante da nessuna parte e non c'è niente di neanche lontanamente simile. Aiuto per favore. 

L’irreligiosità è freschezza di spirito e libertà intellettuale.
Dopo aver effettuato il login, clicca sull’argomento che ti interessa; esempio: Pioneer, Denon, ecc… eccc… ed il nuovo argomento lo trovi in alto a sinistra. Ciao.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Forli.In questo momento così difficile sto provando a passare il tempo con il mio hobby: la musica. Spero che vorrete aiutarmi a creare il mio impianto per divertirmi.Grazie a tutti.
Ciao a tutti sono peppe un ragazzo appassionato di musica fin da piccolo. Possiedo vari impianti stereo e altra attrezzatura varia... Insomma la musica è vita. Mi sono inscritto a questo forum per delucidare delle mie incomprensioni riguardante l'audio e la musica in generale
-
Buonasera. Mi chiamo Alessandro e sono un giovane appassionato di luci.

ciao a tutti mi chiamo Federico e sono nuovo anch'io in questo mondo infatti ho appena ordinato il mio primo controller che mi arriverà a giorni e mi sto allenando nella metrica delle canzoni, in passato ho studiato musica ma nonosante cio' sto trovando molte difficoltà sulla metrica, spero questo sia solo una questione iniziale...

Salve a tutti. Sono Andrea da Roma e sono ai primi passi nel mondo della musica. Sta usando hercules rmx, monitor beringer, pc del, cuffie sennheiser.
Spero di trovare nuovi amici con cui confrontarmi
Spero di trovare nuovi amici con cui confrontarmi
-
Buonasera a tutti, sono appena iscritto mi chiamo Nicola faccio il DJ per hobby ma è una passione che ho da sempre-
Sarei felice di condividere la mia passione con voi ed magari "rubare" qualche segreto.
Sarei felice di condividere la mia passione con voi ed magari "rubare" qualche segreto.
-
Buonasera,
Ho acquistato da poco il DENON PRIME4 ma pirtroppo non sono riuscito a capire se c'è la possibilità di regolare il volume di registrazione delle performance.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie mille.
Ho acquistato da poco il DENON PRIME4 ma pirtroppo non sono riuscito a capire se c'è la possibilità di regolare il volume di registrazione delle performance.
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie mille.
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un informazione
da premettere che non sono molto tecnico e non capisco molto ma da un pò pratico e mi piacerebbe acquistare un controller
per non sbagliare chiedo qui(uso traktor e virtualdj su pc) vorrei sapere quali controller sono compatibili con loro
il mio budget non è molto: max 200.00
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
da premettere che non sono molto tecnico e non capisco molto ma da un pò pratico e mi piacerebbe acquistare un controller
per non sbagliare chiedo qui(uso traktor e virtualdj su pc) vorrei sapere quali controller sono compatibili con loro
il mio budget non è molto: max 200.00
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà