8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dij su wikipedia

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
morgadj01
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2009, 12:10

Dij su wikipedia

Messaggio da morgadj01 »

Salve a tutti, girellando per wikipedia ho fatto una ricerca come parola chiave: Virtual dj e DIJ. risultato una pagina abbastanza sul vago e di nessuna spiegazione, la seconda non esiste. Visto che molti di voi sono dei super esperti ed hanno hanni di esperienza in questo nuovo mondo; con la collaborazione di tutti, è possibile rendere più informativa e il più possibile completa la pagina, inserendo anche link a questo forum :D :D :D :D .
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Dij su wikipedia

Messaggio da DarioFrenda »

In effetti come idea non sarebbe male. Come hai detto tu lascerei la parola ai più esperti, ai fondatori che hanno permesso che il digitale prendesse così tanta importanza con il passare degli anni :)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Dij su wikipedia

Messaggio da Ru DiJ »

Mi sa che zio SPA gia ci aveva pensato...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
morgadj01
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2009, 12:10

Re: Dij su wikipedia

Messaggio da morgadj01 »

Ho cercato ma non ho trovato nulla, non so potrebbe essere interessante inserire la storia e l'evoluzione del dijing, qualcuno conosce gli albori, le date, ecc.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Dij su wikipedia

Messaggio da Ru DiJ »