8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da vansys »

A parte quest'ultima risposta che racchiude davvero la sintesi direi e sono assolutamente d'accordo........ :)

La MC6000 è già un po fuori dalle dimensioni "Toy-Consolle" che intendo io anche se francamente l'avrei vista bene un pelato più larga ma va bene...

Per di più trasuda professionalità da ogni pomello.

Io comprendo poco, anche se ce l'ho e paradossalmente l'ho comprata perché piccina, le vaire MK4 & Co perché se è vero che a me faceva comodo un secondo controller molto piccino da far stare in un case con altre cose, la maggior parte invece se la porta via così e se la metti su un tavolo o una consolle rimane davvero un robino...... che non le fa onore....
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da nikodj »

un'attrezzatura da paura....2 sl1200, xone 92, 2 cdj2000 ecc.....poi un'ora prima di iniziare a suonare arriva lui, attacca il suo mac e l'x1.....e fa finta di usare piatti e cdj per tutta la serata, a volte facendo anche vedere i vinili in aria


ma mi chiedo io è uno spreco di setup, avercela io quella roba, lui che ha i technicks i pioneer cdj 2000 e lo xone 92 e usa l' x1 :shock: , mi fa venire un nervoso :evil:
secondo me se avrebbe usato i 2000 in hid con traktor o con rekordbox con lo xone ci sarebbe stata la differenza :P
sennò a questo punto se una console da 4000 euro suona come l' x1, manco li farebbero i cdj 2000 e lo xone , o ragione o no :D
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da vansys »

Guardate qui

" onclick="window.open(this.href);return false;

eheheheheheheheheheh
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da Dj-Pawwa »

è un fake :D
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da vansys »

Mah.................... ci scommetteresti secco?
'
E comunque anche lo fosse... sicuri che altri non lo facciano???

:D
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da Dj-Pawwa »

va la canzone di destra e il crossfader è a sinistra? e comunque non vedo cavi audio e per quanto conl'ipad si possa usare l'airplay per far uscire l'audio ha delle latenze mostruose :lol:
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da vansys »

do atto che chi ha filmato o è pirla o ha invertito non so come il crossfader :)

Per il cavo è buio ed io ne uno che non si vedrebbe...

Resta il fatto che è possibile questa situazione visto che ad un party in situazione di emergenza...... l'ho fatto io!!!!! :D Ma il cross era giusto ;)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: L'importanza di ciò che si "vede" in consolle

Messaggio da Dj-Pawwa »

che si possa fare ok
che qualcuno lo faccia è ancora più ok
però sono sicuro al 99,9 % che quel video è un fake :D
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi