8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
djalexcatino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 dic 2009, 14:22

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da djalexcatino »

Appena tornato...Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici di digital jockey...è da poco quasi un anno che faccio parte di voi...ed è stato veramente bello conoscervi...ho capito che siete davvero dei professionisti oltre che ragazzi con voglia di divertirsi...un grazie davvero a tutti voi...spero di rivederci presto...

Alex catino :D
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da spazialex »

1600 km , andata e ritorno, riaccompagnato Nuwanda a Firenze, TarzanGT a Buti, ora son qui in mutande sudate e t-shirt idem, che penso al miracolo italiano, che è stato quello di trovare persone pazze, è stato il raduno della passione, quella che ti fa abbracciare un nickname come se lo conoscessi da una vita, quella passione che accomuna nord e sud, destra e sinistra, grandi e piccolo, amatori e professionisti, niente capi o code.
eravamo tutti uguali nelle nostre diversità.
Con qualche certezza in più:
Non chiameremo DJ Bazzooka alle nozze d'oro dei nostri nonni....lui è troppo avanti :evil:
Ora Sappiamo tutto della skin 2.4 di Cioce (solo lui deve leggersi il txt da lui creato) :geek:
e che se rivogliamo rivedere Nuwanda, dobbiamo garantirgli un rapporto femmine maschi di almeno 1/3 :D
Max B DiJ ...ha veramente un cuore grande grande, non so se si è reso conto dell'impresa ciclopica di cui si è sobbarcato (anche economicamente), dei rischi che ha corso ricevendo "noi" oldschoolcrazyDiJs
E per ogni Max Batman, occore un Robin, e Gigi DiJ è stata la spalla ideale, colui che non ha mai perso il controllo della situazione, perfetto taxista, ottimo PR
Come fare a ringraziare tutti... vi voglio bene (alle vs. fidanzate di più :-) ), ho cercato di intervistare tutti, ma il tempo era veramente poco, però Virtualdj 7 ora non è più solo una leggenda, ed avete avuto un anteprima mondiale anche in campo Hercules.
Vorrei chiudere sto' papiro dicendo.
Però buono quel caffé, che marca è ? ;-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da CyberMix »

Ecco le prime foto dal raduno DigitalJockey di Bari:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 21&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Caricate le vostre foto su un sito tipo megaupload ed inviateci il link per scaricale ad info@digitaljockey.it
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da Nuwanda »

Io sono senza parole... è stato un viaggio epocale... per un evento unico e irripetibile... L'ITALIA UNITA SOTTO IL SEGNO DEI DIGITALJOCKEY, persone che hanno per riferimento solamente un NICKNAME che si abbracciano come fratelli, persone vere, con passioni, con storie e caratteristiche tutte loro...

Che bello poter vivere queste emozioni, che bello poter dire IO C'ERO!

Beh... Grazie MAX e grazie LUIGI... senza di voi questo non sarebbe stato possibile!
Un'esperienza che rifarei mille volte... ma sicurametne con camere separate... (SPA E TARZAN sono ottimi compagni di viaggio... ma meglio dormire sulla cassa spia!!!)

I LOVE DIJ!!!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da Pippo91 »

Ragazzi... tornato ora a casa.... nella mia sperduta isola...ahahahah... grazie a tutti... per me è stato un vero piacere conoscervi.... Risate, Divertimento, Musica e tanto altro... Questo raduno appena trascorso andrà a far parte sicuramente, di tutti quei ricordi che non dimenticherò... Ringrazio tutti.. dal primo all'ultimo...

Vi Vu Bi... <3

Pippo
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da oryg75 »

Che dire...è il mio primo raduno da digital jockey e giuro che non sara' l'ultimo..anzi ci stiamo organizzando per farne uno in CAMPANIA!!...ma piu' in la daremo altri dettagli...
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile quest' evento, in primis Max e Gigi, disponibilissimi e pronti ad ogni evenienza! E poi vedere di persona dei miti(Baz,Spa,Cioce,Cybermix e tanti ancora...) non ha prezzo :lol:
Il folletto Nuwanda ha fatto il resto :D
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
gejay
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mag 2009, 13:54

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da gejay »

Ragazzi è stato un vero piacere anche per me.. anche se non sono molto attivo sul forum, ma venendo insieme a Sasà Avallone (superdj) è stato molto emozionante...
Ho inviato le mie foto a Cibermix...
Ma alla fine Oreste è tornato senza l' American Audio VMS4?

Gerardo
Avatar utente
DanysDJ
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: L'Aquila

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da DanysDJ »

Una sola parola : G R A Z I E !!! :D

in particolare a Max e Gigi che hanno reso possibile questo evento,

Siete persone "OK" in tutto e x tutto, disponibilità ed apertura a qualsiasi tipo di confronto, professionalità e competenza quasi nascoste dall'approccio così amichevole e benevolo da far riflettere.... che dire "siamo una squadra fortissimi Immagine"

Siete grandi, il viaggio di ritorno passato a pensare : ma quando ci si rivede???

Spero prima possibile!!

ps:
CyberPaolo!! un vulcano!! grazie, x me un onore poterti aiutare! spero che qualche foto fatta con il cell. sia guardabile, ora controllo ed in caso invio.
BAZ, il tuo ultimo videomix gira 24 su 24 sul mio TV!! mitico
SPA, complimenti, il Pippo nazionale ti fà un pi2pa!! :lol:
Cioce, dovrebbero istituire un apposito corso di laurea in "DiJ-ologia", tu saresti il PROF!!
DanysDJ House Music all night long!!

Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da CyberMix »

Pubblicate le foto di GeJay (non tutte perché altrimenti pubblichiamo foto delle consolle tutte uguali).
Grazie!
DanysDJ ha scritto: Siete persone "OK" in tutto e x tutto, disponibilità ed apertura a qualsiasi tipo di confronto, professionalità e competenza quasi nascoste dall'approccio così amichevole e benevolo da far riflettere....
Grazie per queste belle parole che spiegano esattamente lo spirito del nostro impegno, il piacere di parlare sorridendo con le persone che condividono la nostra stessa passione, senza uno stupido ed immotivato senso di superiorità.
Anche perché sono io che ad ogni raduno imparo qualcosa di nuovo. ;-)
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010

Messaggio da DarioFrenda »

Primo membro della spedizione Baz arrivato a casa =) Il tutto dopo un bel viaggio, ed un'ottimo pranzetto offerto da Mirando...
Rispondi