8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info locali "Wave Oriented"

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Morpheus

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da Morpheus »

:lol: :lol: :lol: :lol:
grazie Luigi, la verità è che sono solo vecchio :o e.. sì lo ammetto anche un po' fortunato perché è senz'altro, una gran bella occasione per farsi vedere di nuovo in giro.
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da Luigi »

...comunque, anche se ora non seguo più molto questo genere musicale new wave, dark, post punk etc..confesso che all'epoca, quando cominciò a girare anche in italia dalle mie parti nel maceratese, tra la fine anni 70 e primi 80 ero un ventenne che vagabondava per queste discoteche alternative, poco più grandi di una cantina o garage, dove passavano questa musica...a dire il vero non mi ricordo un granchè di quei tempi, chissà quante cellule cerebrali avrò bruciato...ricordo anche un gran bel film dark gothic dell'epoca con caterine deneve e david bowie: miriam si sveglia a mezzanotte. mitico
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Morpheus

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da Morpheus »

grande film! Inizio fantastico con Peter Murphy dentro una gabbia che canta Bela Lugosi's Dead ...
Il film di culto della new wave (e mi pare sia anche per l'electroclash) è, però Liquid Sky.
Se non lo hai visto e lo vuoi vedere, tieniti un pentolone di camomilla a fianco :mrgreen:
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da spazialex »

ed io che stavo cercando di catalogare il "Verbo" Morfeiano , nella contrapposizione alle leggi di Murphy con Le Leggi di Morphy, vengo spiazzato dalla notizia che:
Morpheus scende in campo!!!!
GRANDE!!!!
..prometti che posterai la scaletta,
io prometto che non chiederò' la provenienza della musica :lol: :lol:

un bel colpo di Kulo, ricominciare da F.Ano :lol: :lol:
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Morpheus

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da Morpheus »

Promesso, posterò la scaletta. Ora mi compro un DJ Steel e cominicio a preparla.
Non ho deciso come la costruirò, forse inizio proprio con i Bauhaus come sigla o con Yello... Boh, vedrò.
io prometto che non chiederò' la provenienza della musica :lol: :lol:
:mrgreen: (non c'è un emoticon che fischetta con fare distratto)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da spazialex »

se vuoi passate alla storia ed avere la foto sul mio comodino inizia con:

Yello - Otto di Catania !!!!!


e se Volete Vedere Spazialex in veste Mara Maionchi ?? questa sera ore 22.30 - 50Canale SKY 897 - 8° Festival del Tirreno by B.Ambrosini . i Provini parte 1°

[youtube]fLLemITe3HA[/youtube]

anche se io ne avevo una versione più SIGLA :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Morpheus

Re: Info locali "Wave Oriented"

Messaggio da Morpheus »

accidenti la foto sul comodino è una tentazione troppo forte .... dovrò prenderla in cosiderazione :mrgreen:
Rispondi