8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da Nuwanda »

Io sarò sicuramente "di spa-ssaggio" ma dopo le una... !!
Un abbraccio enorme
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da DarioFrenda »

Gli esami mi porteranno lontano da questa esperienza, aimè.
stefanoimperio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 ott 2011, 15:53
Località: Toscana
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da stefanoimperio »

Ciao Spazialex...io da qualche anno ora vivo a Volterra (molto vicina a Pontedera)...sono importato dalla puglia...non so di preciso cosa faro' sabato sera (anch'io ho un bimbo piccino), ma se vuoi una mano per qualcosa posso cercare di liberarmi...fammi sapere..ciao
p.s. (strano...ho una cara amica di volterra che si chiama come te...sarete mica parenti? ;)
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da spazialex »

Non è un raduno, sono solo io che cerco di portare il nome di digitaljockey.it ovunque... e dato che questo è il miglior palco che un DJ possa sognare a Pontedera (su quello di Arisa non monta nessuno)
cerco sempre di valorizzare i giovani, anche se purtroppo vogliono il vecchio spa al timone di piazza Cavour.... non è detto che Cybermix faccia una fuga per raggiungermi...in fondo è a 800 metri , e lui è un maratoneta :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
stefanoimperio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 ott 2011, 15:53
Località: Toscana
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da stefanoimperio »

si si...ma che non era un raduno l'avevo capito...pensavo solo volessi una mano...
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da spazialex »

stefano abbiamo postato in contemporanea, non avevo letto il tuo msg.
semplicemnte se qualche DiJ è in zona ..dato che agli aperitivi sarà giorno ed i video non si vedono, lo posso far giocare con la mia console , ci facciamo le foto...
Ricordo che nel 2008 radunammo in bel gruppo, ed io lascia il mio posta ai giovani in p.zza trieste (che hanno appena ristrutturato), nel 2011 io e bazzooka , + cybermix , in Viale Italia, ora sto' palco da 10x8 da dividere con gruppi e comico... e schermi troppo piccoli per i miei gusti, ..ma si attendono 100.000 persone in città !!!!
insomma..
senza impegno
sono a disposizione,
,-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
stefanoimperio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 ott 2011, 15:53
Località: Toscana
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da stefanoimperio »

ahhh..okok...comunque senti per l'aperitivo sicuramente non ce la faccio a venire....magari vedo se riesco a fare un salto più tardi, giusto per salutarsi e conoscersi di persona...byez
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
cubanoloco
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da cubanoloco »

In bocca al lupo a tutti !!
Io sono nella bassa Toscana e peraltro suono musica ben differente ( Caraibico........e mi raccomando NON latino americano, tutta un'altra cosa.... ), ma Dij per sempre.....
Buon divertimento
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da CyberMix »

Pubblicate alcune foto della splendida notte bianca di Pontedera.
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 21&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

E' stato davvero bello sonare nella postazione al Bar Enrico in Viale Italia (grazie ad Enrico ed il suo staff), ma anche in piazza Cavour grazie a Spazialex che mi ha lasciato la consolle per un po' durante una mia pausa dalla mia postazione base.
Ringrazio ovviamente Spazialex e Michael (e suo padre Rudy) che mi ha affiancato in questa lunga serata (dalle 19 alle alle 2:30).
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 23.6 NOTTE BIANCA PONTEDERA DiJ.it PRESENTE

Messaggio da spazialex »

http://www.flickr.com/photos/telerivedi ... 267361338/" onclick="window.open(this.href);return false;
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi