8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Sicronizzazione Loop Recorder

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sicronizzazione Loop Recorder

Messaggio da The_Animal_DJ »

Allora... cercherò di essere breve e conciso anche perché odio le festività e tendo a diventare cattivo!!!

Se rileggi il post che ti ho scritto sopra, noterai che ho diviso i 2 periodi mediante l'uso della punteggiatura ed andando a capo quindi: il discorso tra Snap/Quantize non era legato alla spiegazione della differenza tra TempoSync e BeatSync!!!

Faccio Riassunto:
- Snap: funzione che permette di agganciare e sincronizzare le grid tra di loro in modo di avere un punto d'attacco coerente e stabile. Può funzionare sia con il sync attivato sia con il sync disattivato!!!
- Quantize: compie un'ulteriore quantizzazione dei dati per garantire una corretta lettura dei dati in riproduzione. Può funzionare sia con il sync attivato sia con il sync disattivato!!!
Entrambe le funzioni hanno una loro utilità solo ed unicamente la' dove il beat della traccia e' costante e pre-analizzato... di base sono utili con la EDM mentre sono fatali con generi come Disco e simili!!!

Come scritto sopra, non mi ricordo quale dei 2 (TempoSync e BeatSync) ha o non ha quelle determinate caratteristiche... comunque agiscono nei 2 modi sopra descritti... per determinare chi e cosa ti tocca armarti pazienza ed usare Google Translate... comunque ne fa accenno nel capitolo relativo al sync e lo spiega meglio e nel dettaglio in una appendice a fine manuale (almeno... fino al manuale della versione 2.5 era così... se poi hanno segato l'appendice questo non o so)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi