8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da strommino »

Io non so se qualcuno di voi ha installato l'ultimo aggiornamento,io l'ho fatto e mi ha creato qualche problema alla vecchia versione 2.6.8 che al momento mi sembra ancora la migliore! Praticamente una volta installato la 2.7.3 aperta per provarla e richiusa,apro la 2.6.8 e mi da una scritta di errore nella barra di analisi in basso, non trova un qualche file...praticamente installando la 2.7.3 mi ha cancellato tutti i settings delle vecchie versioni, non trovando più alcuni file dava questo errore, non so se questo sia un bug, comunque l'ho già segnalato a NI, se qualcuno ha lo stesso problema scrivete qui che vi spiego come fare, a patto che abbiate un Black up di time machine
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da Pippo91 »

Testato su un Asus i5 Win7 64 bit e Pioneer DDJ SX... Tutto alla grandissima... nessun problema anche a bassa latenza. 2.7.3 works.
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 167
Iscritto il: 15 gen 2011, 16:39
Località: Messina
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da DjAlefio »

ho aggiornato a yosemite e alla 2.7.3 ...
segnalo che quando vado sulle history il programma si blocca e sono costretto a chiuderlo forzatamente...
a parte questo sembra tutto ok
succede anche a voi?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

Su win tutto ok, stasera vedo su Mac.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da strommino »

Ieri ho installato TRAKTOR 2.7.3 su windows (io sono quello che ha avuto problemi con Mac qualche post prima) ieri e tutto ok, provato a suonare un po' di brani in cima alla track collection, stasera apro per fare la prova di cui parla djAlefio, sorpresaaaa...track collection con tutti i brani MISSING, questo anche sulla versione 2.6.8...
Unica cosa che ho fatto dopo aver chiuso TRAKTOR quando tutto funzionava è aver scaricato dal sito di serato DJ INTRO perché volevo vedere l'interfaccia è vedere un po' come funziona...può essere che questo abbia corrotto le track collection di TRAKTOR? O è dovuto a TRAKTOR stesso questo problema?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da andreanegri »

DjAlefio, per me tutto ok con archive e history con Yosemite e 2.7.3
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da ALFA DJ »

Buongiorno a Tutti, dopo aggiornamento alla 2.7.3, mi ritrovo con carico cpu che va nel rosso, il triangolino sul controller che lampeggia i brani vanno a strappi, impossibile utilizzo dei sample deck :shock:
faccio presente che con la versione precedente funzionava bene,
se può servire:
ASUS i5 CON 8GB RAM
S.O. seven 64bit
software TRAKTOR PRO (ufficiale)
controller S2 (no MK2)
Grazie per l'attenzione SALUTI
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da strommino »

Fai questa prova: vai in documenti nella cartella NATIVE INSTRUMENT cartella del traktor interessato e sposti il file SETTING.TSI dove vuoi tu! Tutto questo a TRAKTOR chiuso, una volta spostato il file di setting apri TRAKTOR e ti ricreerà il file da nuovo di setting e vedi come va!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da mikidj »

Ciao ragazzi, non so se a qualcuno di voi, utenti di Traktor, è mai successo:
in quasi tutte le playlist si riesce comodamente a spostare i brani in su oppure in giu; solamente in una playlist, questo non succede!

Spostando il brano appare un cerchietto rotondo e, comunque, il brano rimane li!
E' capitato a qualcuno? Idee in merito! Grazie a tutti ;)

p.s. Fin'ora non mi è mai successo questo problema :evil:
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Messaggio da strommino »

nelle playlist devi far apparire il campo con il cancelletto#, dove verrà visualizzato il numero progressivo con cui sono stati aggiunti i brani alla playlist, se ci clicchi sopra e ordini i brani in sequenza per come sono stati inseriti potrai spostarli come vorrai, se invece li ordini per BPM o AUTORE o altro TRAKTOR non te lo lascerà fare
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi