8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor 1.2 disattiva tastiera macbook??

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
andreinog
Messaggi: 31
Iscritto il: 1 ago 2009, 13:33
Località: Roma
Contatta:

Traktor 1.2 disattiva tastiera macbook??

Messaggio da andreinog »

Salve Ragazzi,
Ho avuto un problemino con il traktor 1.2 (beta).
Praticamente l'ho istallato e lanciato e mi sono accorto che non funzionavano piu' i tasti freccia sopra/sotto per scorrere nella playlist.
cosi' ho riaperto la versione 1.1 e anche qua non funzionavano piu' i suddetti tasti.
Cosi' ho provato a tornare nella 1.2 e mi sono accorto che bisognava aggiungere nel midi controller la tastiera KEYBOARD.
Ora viene il bello, ad un certo punto la tastiera ha smesso di scrivere di botto ma non solo in traktor ANCHE IN OSX!
non c'e' stato verso di farla rifunzionare!.
L'unica cosa e' stata quella di ripristinare il backup da ripristino del MAC altrimenti non funzionava piu'! e menomale che avevo fatto un SANTO backup!
Io credo che questo sia un Bug imputabile a traktor visto che uso solo questo nel mio mac oppure alla nuova versione di OSX 10.5.8.
Comunque per cautela ho rimesso la 10.5.7 ed ora va' tutto nella beta 1.2 ma non c'e' verso di fare rifunzionare quei tasti nella 1.1 che andava una meraviglia.
Quindi okkio.....
Andreino G..in the palce to be..
Traktor Scrach Duo User On Macbook Pro
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Traktor 1.2 disattiva tastiera macbook??

Messaggio da CyberMix »

Ricordiamoci che questa è una versione beta, quindi preliminare, che proprio per questo va installata su un computer che non si usa per serate o altro.
Le beta pubbliche vengono rilasciate apposta per far scoprire ad una fascia più grande di persone tutti gli errori possibili.
Quello che si aspetta la native-Instruments da chi prova questa beta è appunto di segnalare attraverso l'apposito bugtracker gli errori riscontrati.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
andreinog
Messaggi: 31
Iscritto il: 1 ago 2009, 13:33
Località: Roma
Contatta:

Re: Traktor 1.2 disattiva tastiera macbook??

Messaggio da andreinog »

anche questo e' vero...infatti io volevo condividere con voi queste mie esperienze e sapere se avete riscontrato lo stesso problema.
E magari avvertire del problema a chi e' intenzionato a farlo....
Andreino G..in the palce to be..
Traktor Scrach Duo User On Macbook Pro
Rispondi