8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.7.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai per caso lo Z2?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nainone
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 lug 2014, 3:14

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da nainone »

Si Animal, hai indovinato. Ho lo Z2, non ti si può nascondere proprio niente a te eh :D
danielvrr
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 nov 2014, 11:59

Traktor Pro per os x Yosemite

Messaggio da danielvrr »

Salve ragazzi,qualcuno sa dirmi se funziona senza problemi Traktor Pro 2.7.0 con il nuovo sistema operativo os x yosemite e scheda audio Traktor Audio 2?Grazie ;)
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da andreanegri »

NI dice che sta facendo test approfonditi sulle schede audio e driver, ti consiglio di aspettare...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2014, 11:44
Località: La Maddalena

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da DeejayManu »

E poi (parere mio) non lo avrei aggiornato comunque, perché sinceramente a livello di schermata,non mi piace. Poi gusti sono gusti. :|
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Nainone: tutto normale... anche a me lo faceva... piccola soddisfazione: NI mi rispose che non aveva la più pallida idea del perché e succedeva ad altri proprietari di Z2!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
deejay4axis
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 mag 2014, 18:17

TRaktor Pro 2 errori exception

Messaggio da deejay4axis »

Traktor pro 2 mi da poblemi dicendo errore di exception eccezione software sconosciuta (0x0000417)nell applicazione alla posizione 0x0096e07d.
Come posso risolvere?
P.S Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma non e cabiato nulla mi da sempre lo stesso errore.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da cioce »

Visto che qui nessuno lavora nel reparto programmazione NI direi che per problemi così specifici devi contattare l'assistenza ;-)
http://www.native-instruments.com/en/su ... h-support/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marcofoto
Messaggi: 46
Iscritto il: 9 set 2013, 18:38

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da marcofoto »

Allora sono riuscito a configurare il controller con la versione 2.7 reinstallando il software attraverso l'assistenza NI. Però ora ho un altro problema: traktor mi legge correttamente tutti i tipi di file tranne quelli acquistati da iTunes che sono se non erro mp4. Ho installato la nuova versione di iTunes ma niente da fare. Tra l'altro non appena metto in play il file con la funzione di pre ascolto il software si impalla e non mi legge più nulla, con la conseguenza che devo riavviare il pc.....insomma mi sa che devo tornare alla versione che avevo prima che non mi dava nessun problema.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.7

Messaggio da cioce »

iTunes 12 ha dato problemi con quasi tutti i software da DJ, magari rimetti la versione 11 che tanto immagino non ti cambi la vita.
Il preascolto dei brani dal Browser di Traktor ha sempre fatto schifo, soprattutto se provi a prescoltare brani mai analizzati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi