8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da mikidj »

Anche a me, cioce, ha consigliato la stessa cosa; e, dopo aver scaricato la demo ed attivata, dopo l'installazione ho ritrovato tutto a posto: playlist; tracce analizzate; punti di cue....
insomma tutto. ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da cioce »

Al primo avvio della nuova versione Traktor importa tutto dalla versione precedende.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da MrEnralf »

fatto tutto comunque per la cronaca non mi ha installato la demo lo ha aggiornato e basta non è servito ri-inserire il codice seriale!!! bhaaaa misteri
Passione e via!!!!
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da maxmax »

buongiorno,forse l'avete già trattato ma no riesco a trovorlo, volevo un aiuto,se qualcuno lo sà,come comprando prodotti NI dal sito si puo scontare gli e-vaucer in possesso,io ho 2 e voucer,non so dove siano anche se ho tutto scatole comprese, ne ho 2 da 50 euro l'uno dello Z1 e uno delX1 ,sapete gentilmenti dirmi come posso riscattarli,se non sbaglio uno vale per un solo prodotto comprato, grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da Pippo91 »

quando compri qualcosa ad esempio Traktor Pro, in una schermata di riepilogo PRIMA di pagare c'è una voce nella schermata con scritto Voucher: ...... lì devi inserire il codice alfanumerico e dare ok... il voucher viene registrato e ti appare lo sconto nel carrello...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da maxmax »

cavolo ,non l'ho fatto,niente allora persi? ma io non li ho presi dal sita ma da un negoziante in internet, bho!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da Pippo91 »

ovviamente per poterli usare devi comprare direttamente dal sito Native Instruments. C'è pure scritto... più di così -_-
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: come usare gli e-voucer dei prodotti NI?

Messaggio da maxmax »

eppure non riesco a capire,ho comprato,non dal sito NI due prodotti, tempo fà che dovrebbero aver diritto a 50 euro di voucher ma gli unici codici che vedo sono quelli x attivare l'hardware e il software e gli ho registrati sul sito ma codici di e-voucher non li ho visti,sentirò midi music forse loro mi sapranno dire,è un peccato sprecarli!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
peppinjo97
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2014, 12:45

Problema download Pro 2 con x1 mkII

Messaggio da peppinjo97 »

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe sono una new entry! Ieri mi è arrivata una X1 (comprata da StrumentiMusicali.it)... Sul sito era scritto che con l'acquisto di questo prodotto avrei ricevuto in omaggio la versione completa di Traktor Pro 2... Di conseguenza mi sono iscritto sul sito della Native Instruments e ho inserito il n° seriale (quello da 25 cifre con anche i trattini in mezzo); dopo mi dice che il prodotto è ora registrato ma sotto esce scritto "You don't have permission to download this product" cosa devo fare?
luca giov
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 set 2012, 22:38

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da luca giov »

Scarica la Demo da qui e la attivi dopo l'installazione
http://www.native-instruments.com/en/pr ... o-version/
Ti chiederanno un e-mail in cui invieranno il link per il download, tu lo scarichi e lo installi.
Al primo avvio di traktor ci sarà una schermata in cui ti chiede se vuoi lanciare la demo oppure attivare il prodotto, e tu attivalo ;)
Vestax Vci-400 - Traktor Pro 2 - Levono ThinkPad T430
Rispondi