8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
lucalp
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 apr 2009, 1:23
Località: (AG)

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da lucalp »

ragazzi io sono indeciso se aggiornare.....alla 2.6.
cosa consigliate???
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da C!N »

bha, stabile dopo un primo test con la s4 ma secondo me con funzioni poco utili (questo per me) in sostanza non lo vedo come un aggiornamento fondamentale ma se ti interessa l' isolator eq, gli effetti post fader e lo slipmode dei cdj pioneer allora aggiorna, male che vada fai un downgrade
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da Dj-Pawwa »

da quando ho saputo che hanno aggiunto gli isolator eq e i macro fx non vedo l'ora di aggiornare e grazie a un fulmine mi ritrovo a dover andare in internet da telefono proprio quando esce l'aggiornamento
mannaggia :evil:
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da mikidj »

ragazzi, mi spiegate solamente una cosa: kill, ovvero togliere le frequenze giusto??? ma cosa centra con il volume??? perchè al momento di togliere bassi e medi scompare definitivamente anche il volume !!! è come si rimanesse con un pugno di mosche, ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Miki... fai un piccolo ragionamento... quando elimini completamente una frequenza cosa resta?!? Il nulla... il vuoto più completo!!! E' normale, quindi, che se elimini tutte le frequenze udibili, anche avendo il volume a palla, non si sente più nulla!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da strommino »

mikidj ha scritto:suppongo sia il nuovo file Tsi ;)
Immagino...ma non vedo traccia di nuovi file tsi...se così fosse,avrebbero dovuto caricato di default...non credete!?

Animal,tu hai privato sta funzione quicksnap,funziona con la tua S4?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da mikidj »

vedi che nella cartella del 2.6 c'è un file tsi. ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da The_Animal_DJ »

La mia S4 non esce dal trolley dal 12 settembre... :D ...al momento sto usando la 2.6.0 con il Nexus ed i 900... comunque... di tutte le pippe che hanno aggiunto dalla 2.5.0, l'unica cosa che ha destato il mio vero interesse è stato il pieno supporto HID Advanced per i CDJ900... il resto è roba da malati di mente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da Darkene »

Pippo91 ha scritto:... devo provarlo su un impianto alta fedeltà Bose a breve e vi dirò se il suono con questo nuovo mixer type sarà migliore o peggiore... io ora uso il mixer tipo Xone... è migliore anche del Classic soprattutto sui bassi ;)
Pippo che dici? come suona?

Io sono sempre timoroso di compromettere la stabilità del sistema per questo ho fatto l'aggiornamento solo sul pc fisso ma non sul mac che uso per suonare...
I Macro effects mi sembrano dei nuovi effetti, ne ho provati alcuni non male ma ancora è presto per dire quali potrei effettivamente usare in serata. La cosa dello Snap e quella del gain non l'ho capita bene ancora...
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da Pippo91 »

Darkene.. Io aggiornerei ache il mac.... Io il mixer in isolator lo amo... Sará anche legato al genere che suono ma lo amo...cioé quando vai a suonare 2 o 3 traccie per volta poter isolare lenfrequenze diventa una esigenza primaria per un accurata miscelazione dei suoni...

Per quanto riguarda la questione gain è molto semplice... Ora ti basta un tastino e passi da blu ad arancione... In blu sei in gain manuale e nella skin ti agganci alla posizione fisica del controller e lavori come se avessi un mixer... In arancione sei in auto-gain... Cioè il programma seleziona un gain giusto per entrare allo stesso volume dell'altra traccia... Se tu muovi il knobs il programma ti salva la nuova posizione come nuovo livello di gain(cosa secondo me non molto buona)... Questo è quello che sono riuscito a capire in circa mezz'ora di smanettamento generale....

Poi il resto lo devo ancora testare... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi