8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: problema sample decks traktor pro 2

Messaggio da dj brams »

sembrerà una cosa strana ma cliccando sul quadrato che mi hai detto tu non cambia, cioè rimane sempre in EXT.
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: problema sample decks traktor pro 2

Messaggio da DjGiannuzz »

Allora forse hai settato male la scheda audio, assicurati che sia in ASIO.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: problema sample decks traktor pro 2

Messaggio da dj brams »

la scheda audio è settata bene su adj asio, l'unico modo per farlo andare su main è quello di cambiare l'output routing in internal ma così poi non va la console.
vinsdj
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 14:14

traktor + ddj ergo rec

Messaggio da vinsdj »

salve ragazzi ho un problema...ho una pioneer ddj ergo e' suono con traktor la versione pro 2.1.3..mi sapete dire come faccio a registrare il mio set con traktor??? grazie :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da cioce »

Imposti come sotto e spingi il tasto REC
rec.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vinsdj
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 14:14

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da vinsdj »

il problema che nn mi esce sul desck di traktor la seconda immagine che mi hai mandato...dove c'e' la voce audio recorder...come posso fare??
vinsdj
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2012, 14:14

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da vinsdj »

grazieeeeee ragazziiiii trovatooooooooo!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: problema sample decks traktor pro 2

Messaggio da MCDJ90 »

dj brams ha scritto:la scheda audio è settata bene su adj asio, l'unico modo per farlo andare su main è quello di cambiare l'output routing in internal ma così poi non va la console.
Ciao, ora non ho avuto tempo per informarmi sulle caratteristiche della tua consolle, ma se non erro funziona in external perché gestisce singolarmente i canali d'uscita, peró è ovvio che in external mixer il software non registra, per registrare dovresti prendere l'uscita master della consolle, e reinserirla in ingresso per mandarla in registrazione, quindi se la tua consolle ha una scheda audio con degli ingressi, puoi sdoppiare il master e collegarlo in ingrasso, p vasai in input routing ed imposti i canali dai quali il loop recorder deve prendere il segnale.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj G. B. 91
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mar 2012, 21:41

Traktor: Rendere completi tutti i decks

Messaggio da Dj G. B. 91 »

salve, nelle versioni precedenti di traktor se si impostavano i 4 decks (no 2decks +2 sample decks) i canali C & D comparivano completi nei suoi pulsanti come i canali A e B...ora, sono io che non riesco a trovare l'impostazione per renderli uguali o non è possibile farlo??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da cioce »

Clicca due volte nella zona dove vedi il nome della traccia caricata nei deck C o D.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi