8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

problema backup

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
manuel el
Messaggi: 36
Iscritto il: 17 mag 2011, 13:42
Località: ferrara

problema backup

Messaggio da manuel el »

dopo diversi tentativi e ore di ricerca vi chiedo gentilmente aiuto....
vi spiego, ho formattato il mio mac per passare a M lion da zero in precedenza ho salvato la cartella native instruments collocata in documenti e ho fatto un backup con time machine.
Installo traktor sp dal cd originale che è la versione 2.1.1 metto il codice di attivazione e sovrascrivo come ho letto in milioni di post, la cartella copiata,in documenti al posto di quella esistente ma nulla non ho ne libreria,plailyst ne mappature.
vorrei specificare che nella cartella Ni del backup ero arrivato alla versione 2.1.2 e in questa ho tutte le varie cartelle delle versioni precedenti, ma vorrei mantenere la versione 2.1.1.
Vi ringrazio.
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
manuel el
Messaggi: 36
Iscritto il: 17 mag 2011, 13:42
Località: ferrara

Re: problema backup

Messaggio da manuel el »

grazie comunque.... chi fa da se fa per tre....simpatia!!
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problema backup

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non ce di che! Il pensiero che nessuno avesse la soluzione al tuo problema non ti è passato per la testa?!? Non sempre si ha tutte le risposte pronte a questo mondo!!!

In tutte le maniere devi fare una rilocazione e non una sostituzione... Traktor tiene memoria del percorso originale... basta cambiare una virgola e lui già non trova un ciuffolo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
manuel el
Messaggi: 36
Iscritto il: 17 mag 2011, 13:42
Località: ferrara

Re: problema backup

Messaggio da manuel el »

hahahaaha qualcuno di simpatico c'è! si le risposte c'erano visto che erano banalità, non c'era la voglia di perdersi con un novellino....cmq hai ragione tu ho ricollocato tutto a mano e pressapoco a parte i file tsi sono tornato come prima
MacBook Pro,traktor s4,vms4,nano kontrol,cdj 200,
2 Technics SL-1210, hd 25 II
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problema backup

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non e' una questione di novellino oppure veterano... molte volte fate domande su argomenti già trattati in altri topic... non sempre gli admin ed i moderatori possono seguire tutti... io, ieri, l'avevo vista la tua domanda ma dovevo seguire un'altra cosa... non l'ho più vista e ho pensato che ti avesse risposta qualcun altro visto che il problema era semplice e la soluzione era già stata data altre volte... in un forum capita che delle domande possano essere ignorate... questo non significa che facciamo discriminazione di sorta!!

La directory dei file .tsi e' diversa da quella dei log... avresti dovuto reimportare le mappe in tutte le maniere!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi