8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Differenze fra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Neurosplit
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2015, 15:02

Traktor Scratch Pro 2 vs. Traktor Pro 2

Messaggio da Neurosplit »

Ciao a tutti.
Volevo un chiarimento riguardo Traktor Scratch Pro 2, visto che sul sito NI non sono riuscito a trovare tutte le informazioni che cercavo. Inoltre ho scritto al 'Support' da tempo ma non ho ricevuto ancora risposte.
Premetto che mi sto avvicinando più seriamente al mondo del djing da poco, di base sono un produttore.

Comunque vengo al punto, sul sito NI ho trovato il pacchetto Traktor Scratch Pro 2 + Timecode kit, che in una comparazione con Traktor Pro 2 dice che ha le stesse funzionalità con l'aggiunta del timecode. Però dice anche che è compatibile solo con hardware certificati.
Io ho un mixer usb con scheda audio integrata (Dj tech x10, che uso insieme a un kontrol x1) che però non è nella lista dei certificati.
Posso utilizzarlo lo stesso in modalità 'external mixer' con Traktor Scratch Pro 2? O devo prendere semplicemente Traktor Pro?
E in un secondo momento, comprando cavi e scheda audio NI, posso utilizzare anche la funzione timecode aggiungendo dei cdjs?

Scusate ma ci ho capito poco o nulla e vorrei evitare di buttare via soldi ahah
La questione è che essendo TP2 e TSP2 allo stesso prezzo ero orientato più sul secondo in modo da poter usare il timecode in un secondo momento
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Differenze fra Traktor PRO e Traktor Scratch PRO

Messaggio da cioce »

Rileggi le 4 pagine precedenti di questo topic e la prossima volta prima di aprire un Topic prova a CERCARE
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi