8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
bloom06
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 24 dic 2009, 10:21

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da bloom06 »

Salve amici,avendo 2 cdj 900 + piu ddm 4000 + notebook non riesco a registrare i miei dj set,ho bisogno per forza di una scheda audio esterna?
Piramix

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da Piramix »

non hai bisogno di nulla uss il registratore interno in alto a destra dove ci sono gli effetti che una cassetttina una volta registrato le registrazioni lr trovi nella cartella impostal nelle preferenze!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Registrare in "External" con Traktor Pro

Messaggio da The_Animal_DJ »

Peccato che con l'external mode di Traktor il registratore interno non serve assolutamente a niente per registrare i DJset!!!
Bloom esci dall'out rec del mixer ed entra nell'ingresso audio del portatile poi registri usando un SW tipo audacity!!! Fai prima ed è la soluzione migliore in external!!!
Ciao! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
gianki9300
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 apr 2011, 21:19

Registrare su Traktor Pro

Messaggio da gianki9300 »

Ciao a tutti! ho letto in giro anche nel forum che per registrare su Traktor pro si deve settare dal Setup il nome della registrazione oltre che la cartella..

ho fatto questo, ma mettendo rec comincia a registrare ma VUOTO, senza suono.. gli indicatori di L e R sono fermi immobili e la registrazione è senza volume.. che succede?? cosa posso fare? è problema di software??

ciao e grazie a tutti :)
Dj Gianki9300 - Hp Pavilion DV6 i5 4gb ram - Traktor Pro duo - Traktor Kontrol X1 - Audio 2 DJ - Pioneer DJM600
Piramix

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da Piramix »

controlalto che l'input non sia al minimo? poi vedi se hai impostato internal mixer..
Avatar utente
gianki9300
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 apr 2011, 21:19

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da gianki9300 »

quale input? io come scheda audio ho la AUDIO 2 DJ, quindi ho solo il collegamento al pc dalla scheda al mixer.. internal mixer cosa devo impostare?? ho lasciato tutto com era dato che lo controllo da un mixer esterno, ma non m interessava la registrazione anche del mixer esterno m bastava la registrazioni delle due canzoni mixate in deck
Dj Gianki9300 - Hp Pavilion DV6 i5 4gb ram - Traktor Pro duo - Traktor Kontrol X1 - Audio 2 DJ - Pioneer DJM600
Piramix

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da Piramix »

l'input virtuale la rotellina che sta sopra al pulsante dove si registra!
Avatar utente
gianki9300
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 apr 2011, 21:19

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da gianki9300 »

si, è la massimo ma non da segni di vita!! secondo voi è problema di software?
Dj Gianki9300 - Hp Pavilion DV6 i5 4gb ram - Traktor Pro duo - Traktor Kontrol X1 - Audio 2 DJ - Pioneer DJM600
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da CyberMix »

Se tu usi un mixer esterno non puoi usare il registratore interno di Traktor pro.
Devi collegare l'uscita rec del mixer all'ingresso della scheda audio integrata del computer ed usare un software di editing audio come Audacity per registrare.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
mauj
Messaggi: 40
Iscritto il: 8 mag 2011, 14:27

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da mauj »

Ciao a tutti,
per quanto riguarda il tema della discussione. io per esempio ho un audio 4 dj e non riesco a spiegarmi come mai collegando l'uscita rec del mixer a l' entrata in della scheda non riesco comunque a registrare con traktor pro , cio' sembra che il softwar registri ma non esce l'audio alla fine. Le impostazioni recording dovrebbe essere corrette. : source extern e external input il relativo canale di entrata. Puo' essere che l'uscita Rec del mixer non funziona?
Rispondi