8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
stefano91marchesini
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 set 2011, 17:56

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da stefano91marchesini »

ciao!
io dovrei usare con un mio amico 2 console con un solo pc e usando traktor pro a 4 decks!!
ci abbiamo provato ma non ci riesce di farle funzionare!!
spreste aiutarci?! :)
grazie in anticipo!!
ciao!!
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da Ru DiJ »

Magari se dici quali console ....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
stefano91marchesini
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 set 2011, 17:56

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da stefano91marchesini »

Ru.Di.J ha scritto:Magari se dici quali console ....
si scusa!! abbiamo una mk4 e una rmx!!! :)
Wincent
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 giu 2010, 20:01

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da Wincent »

il tutorial è ben fatto e chiarisce le idee magari a chi non le ha :) però manca la parte più importante secondo me, l'utilizzo del metronomo per impostare la beatgrid
infatti posizionarla a 'orecchio' o ad 'occhio' non è sempre corretto e quindi magari poi si ha bisogno di correggere la grid in live,ma non è certo una bella cosa :)....meglio settarla per bene a casa no?:)

in questo video è spiegato quello che intendo

" onclick="window.open(this.href);return false;
Giovanni Formicola
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gen 2012, 4:12

AIUTOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da Giovanni Formicola »

ciao a tutti.......vorrei comprare un kontrol x1 che come sapete ha traktor pro già integrato.....xò mi è sorto un dubbio....posseggo già un controller dell pioneer...la DDJ T1.....è possible usare sia il kontrol x1 ke la ddj T1 tramite scheda audio dj 8 con il programma del kontrol x1 ??? o è una cosa ke nn può essere fatta??? aiutatemiiiiiii!!!!! :?: :?: :?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da Ru DiJ »

X1 non ha Traktor Integrato è solo un controller midi per traktor !
Traktor è il software e puo gestire uno o piu controller. Su X1 oltre ad usarlo nelle modalità standard o sample, puoi anche personalizarlo programmando quali controlli deve gestire.
Quindi la risposta è Si ! Traktor pro consente di far funzionare il DDJ T1 con afianco un X1.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dj G. B. 91
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 mar 2012, 21:41

Re: Tutorial - Traktor Pro a 4 decks

Messaggio da Dj G. B. 91 »

ciao a tutti.........ho letto il Tutorial ha dato veramente molte delucidazioni. cmq torniamo a noi quando vado nelle impostazioni e attivo i deck C e D non mi compaiono completi come i deck A e B come faccio?????' sopratutto se voglio sistemare il grid di una canzone su uno di quei due deck non lo posso fare perchè non ci sono le impostazioni.

vi posto un immagine del mio desktop per farvi capire meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi