8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

velocità non costante nel deck A

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

velocità non costante nel deck A

Messaggio da Luigi »

ciao. dopo un paio d'ore di uso nei dj set la traccia in play nel deck A cambia di velocità da sola, più veloce, poi rallenta, di continuo senza che io azioni alcun controllo.
allora fermo il deck A e faccio partire il deck B: tutto apposto. per un po' alterno i due deck ed è tutto ok. poi riappare il problema, sempre al deck A. Il pitch rimane invariato, ed il valore di bpm indicato, comunque non varia....
Io uso ancora traktor 3.3.2 (uso solo i deck Ae B)su macbook, il vci100 e la motu ultralite fire wire come scheda. Le tracce sono nell'HD interno. Altri problemi non ne ho.
che potrebbe essere?
ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: velocità non costante nel deck A

Messaggio da CyberMix »

Scusa, ma ogni tanto non comprendo certe cose, figlie di un modo di pensare abbastanza inutile.
Le versioni successive alla 3.3.2 hanno permesso di risolvere varie problematiche relative all'uso prolungato di Traktor. Spesso si leggono troppo i forum pensando che i problemi di dieci persone che alzano la voce siano i problemi delle altre migliaia di utenti, invece è l'esatto contrario.
Inoltre si pensa in modo molto curioso che siccome una certa versione ci sembra "migliore" delle altre allora non si cambia più. La realtà che qualsiasi versione di qualsiasi software ha dei bug e quindi non aggiornare il software per questo motivo è veramente un non-senso.
Per concludere la mia risposta è: hai mai provato seriamente la versione 3.4.1 di Traktor? Per seriamente dico installata e provata almeno per 50 ore.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: velocità non costante nel deck A

Messaggio da Luigi »

ok Cyber...proverò la 3.4
grazie e ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Rispondi