8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da mikidj »

mmmhhhh... è moooolto strano, perchè quando attivi cruise mode (se apri la skin extented), automaticamente la traccia B si abbassa di volume; se poi metti in pausa la traccia A, il cruise mode va via e torna il volume sulla traccia B.

Almeno a me succede questo. :)
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da swinganto »

Nessuna idea ragazzi?
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da strommino »

È successo anche a me e neanche una volta sola,ma più volte,tutte le volte ho dovuto riavviare traktor...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 set 2010, 13:08
Località: Naso
Contatta:

Errore traktor pro 2.5

Messaggio da daviduzzo »

Salve Ragazzi,
ieri dopo aver finito di suonare , stavo chiudendo traktor e mi è comparsa una finestrella con il seguente msg: flushing background tasks. Per chiudere ho dovuto eseguire un'uscita forzata. E' la terza volta che capita, qual'è la causa??? Grazie
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da mikidj »

Per caso hai qualche antivirus che gira in background?
prova ad aggiornare a 2.5.1 oppure all'ultimo 2.6.2
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 set 2010, 13:08
Località: Naso
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da daviduzzo »

No no, ho un macbook pro . La versione è la 2.5.1 , uso ancora leopard, non posso passare alla versione 6
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da mikidj »

Puo' anche darsi che tu abbia dei file danneggiati; prova a toglierli.
carlo_mariotto@hotmail.com
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 lug 2012, 0:41

problema latenza!!!

Messaggio da carlo_mariotto@hotmail.com »

ciao a tutti, uso la hercules steel da parecchio tempo ma ho sempre avuto un problema di latenza, non riesco a capire da cosa sia causato!!collego al mio pc la scheda audio 2 della NI..ho il settaggio al massimo, la latenza in uscita a 30.1 ma ancora niente!la latenza continua ad andarmi sopra i 4000 e mi salta l'audio, non ce la faccio più!!driver aggiornati, traktor pro 2.5 originale..cosa devo fare?? :(
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Pulire il computer!!! I Drop Audio non sono dovuti alla latenza (che in questo caso non c'entra un ciuffolo... poi mi dici dove vai a leggere quei valori: 4000ms sono 4 secondi... se fosse così ci sarebbe un grave problema SW o, peggio, HW)... hai qualcosa che gira in background nel sistema e da fastidio a Traktor!!!

Edit: ho visto dopo che stai usando ancora Traktor 2.5... che sistema operativo stai usando?!? C'e possibilità che se hai aggiornato il sistema operativo tu debba anche aggiornare Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
madiweb
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2010, 9:40

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da madiweb »

ragazzi da quando ho aggiornato traktor non ho piu collegato il pc ai cdj 400.
ieri ho provato e suonava da una cassa... ho provato in tutti i modi... ad un certo punto il suono mi usciva dal computer...
per di piu nel mixer il suono arrivava sempre dallo stesso canale pur comandando due tracce dai due cdj... come se usasse come scheda audio solo uno dei due... ma la cosa strana è l'uscita audio... il mixer è sempre collegato a due casse...
qualcuno mi puo fare uno screenshot delle impostazioni che ha nel pannello audio e uscite?
Rispondi