8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.1.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ott 2011, 9:05

Traktor Pro & Scratch Pro 2.1.x

Messaggio da adm2000 »

Devo reinstallare Traktor 2.1.2 sullo stesso pc dopo aver cambiato il sistema operativo, quali cartelle o file di Traktor devo salvare per mantenere i vari cue e quant'altro già memorizzati?
Grazie
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Come reinstallare Traktor 2.1.2 mantenendo le impostazio

Messaggio da strommino »

È importante che salvi la COLKECTION,se vuoi tenere anche le impostazioni devi salvare il file denominato TRAKTOR ,trovi tutto nella cartella native instrument,altrimenti puoi salvare tutta la cartella...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Come reinstallare Traktor 2.1.2 mantenendo le impostazio

Messaggio da strommino »

Scusa...mi si è cancellato una parola...TRAKTOR SETTING
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Come reinstallare Traktor 2.1.2 mantenendo le impostazio

Messaggio da CyberMix »

Proprio come dice Strommino per mantenere tutto, ma proprio tutto dell'installazione precedente, basta salvare la cartella Traktor che trovi in Documenti e sostituirla con quella creata dalla nuova installazione.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Come reinstallare Traktor 2.1.2 mantenendo le impostazio

Messaggio da Pippo91 »

se hai windows devi salvarti la cartella intera chiamata Traktor 2.1.2 contenuta dentro la cartella Native Instruments presente in Documenti... dopo che hai reinstallato e attivato il software chiudi tutto e sovrascrivi la cartella vecchia che ti sei "becappato" a quella appena installata... riapri traktor ed hai tutto come prima...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ott 2011, 9:05

Copertine mp3 e Traktor 2.1.2

Messaggio da adm2000 »

Ho provato ad inserire alcune copertine con mp3tag ma per il traktor non esistono. Vorrei sapere se c'è qualche regola da rispettare perchè traktor visualizzi le copertine correttamente visto che inserendole con il programma di itunes (che però trovo poco pratico) traktor le vede regolarmente.
Grazie
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Copertine mp3 e Traktor 2.1.2

Messaggio da strommino »

Ma perché non le inserisci direttamente da traktor? Anche se secondo me da iTunes è meglio...io uso quello!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Copertine mp3 e Traktor 2.1.2

Messaggio da maxmax »

Da i tunes e perfetto, e poi i file che" bisogna comprare regolarmente" ( traxsource, beatport...) in mp3 hanno tutti le copertine!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Copertine mp3 e Traktor 2.1.2

Messaggio da strommino »

maxmax,qui ti devo contraddire,io ad esempio che prendo la musica da ZipDJ posso dirti che li le copertine dei file non ci sono e devo cercarle in internet e caricarle tutte manualmente tramite itunes..
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
adm2000
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 ott 2011, 9:05

Re: Copertine mp3 e Traktor 2.1.2

Messaggio da adm2000 »

Lo faccio per motivi di praticità.....preferirei usare il programma con cui taggo gli mp3 che encodo dai miei cd e non solo.
Rispondi