8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

impostare il pitch magnetico e cue non in battuta

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

impostare il pitch magnetico e cue non in battuta

Messaggio da nazcaone »

salve ragazzi, ho scaricato una mappatura per al mia xponent molto carina, ma ha 2 difetti il pinch non è magnetico o meglio, quando lo vado a muovere modifica istantaneamente nella posizione che si trova, perciò mi capita che mixando lo muovo e la canzone va estremamente a caz*….

ed a vedere meglio lo fanno anche i fader del volume, e tutti i snob….come faccio ad impostarli per bene?

ed in più sia il loop che i punti di cue, me li da solo in battuta, o meglio su la stanghetta della battuta del deck….non uso il sync e non so pke di sta cosa…

ciao e grazie
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: impostare il pitch magnetico e cue non in battuta

Messaggio da cioce »

Per il PITCH devi attivare l'opzione che vedi sotto

Immagine

per i CUE direi che hai abilitato le lettere S e Q in alto vicno al volume Main, magari impara a cosa servono ;)

[youtube]g1XUk3Hdf7U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

Re: impostare il pitch magnetico e cue non in battuta

Messaggio da nazcaone »

grazie mille tutto risolto, ed ho capito finalmente a cosa servivano quel S e Q….grazie mille sempre sempre utilissimi :D
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Rispondi