8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

possibile usare il timecode con upgrte di traktor scratchs4

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
turidj
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:39

possibile usare il timecode con upgrte di traktor scratchs4

Messaggio da turidj »

Salve.

Avevo posto un argomento simile ma forse la discussione precedente è stata rimossa.
Volevo sapere se era possibile usare il traktor scratch per s4 in timecode con una scheda audio esterna?
Scsate se sembrerà una domanda stupida.
Vi ringrazio per le risposte.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
DJMATTY
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:32

Re: possibile usare il timecode con upgrte di traktor scratc

Messaggio da DJMATTY »

prima cosa la s4 avendo traktor scratch pro 2 e gia abilitata al timecode, quindi non hai bisogno di altre schede supplementari,,,poi il programma traktor s4 non si usa piu, ora non sò come è avvenuto il passaggio ma si usa traktor pro 2 indistintamente.. ora stiamo in una fase di transizione non so se sei a conoscenza della nuova versione di traktor.. prima erano disponibili gli upgrade dalla pro 2 alle versione scratch ora non sò.. consulta il sito della native.. intanto proverei ad aprire il service center e vedere se sono disponibili aggiornamenti che ti facciano arrivare alla versione pro 2 e poi valutare l'opzione di passare alla versione scratch..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
turidj
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:39

Re: possibile usare il timecode con upgrte di traktor scratc

Messaggio da turidj »

ho scritto s4 per far capire di voler fare il passaggio a scratch pro ho già la versione traktor pro 2, qndi potrei suonare in external usando l s4 come scheda audio? ovviament facendo l'upgrate.
Mi scuso coi moderatori mi sono appena accorto che il precedente post è stato inserito nella discussione su s4!
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
Rispondi