8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Da VirtualDJ LE a Pro Full

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Virtual dj Pro Full

Messaggio da HACKID »

Certo di essere piu' chiaro.

Non è che aggiungendo controller al proprio account su virtualdj.com si ha uno sconto cumulabile.

Lo sconto non è cumulabile anche se hai registrato 10 licenze LE di 10 controller diversi!!

Per sapere quant'è lo sconto a te riservato non devi fare altro che simulare l'acquisto :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
enzo818
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Virtual dj Pro Full

Messaggio da enzo818 »

si ok questo l'ho capito...ma avendo piu' di una console viene calcolata quella con lo sconto maggiore o l'ultima "aggiunta" ?
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Virtual dj Pro Full

Messaggio da gigi »

questo lo verifichi tu facendo le simulazioni di acquisto

dove è maggiore lo sconto con quello procedi non c'è nessun ordine
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Virtual dj Pro Full

Messaggio da sasadj »

Come ti ho scritto nel post precedente uso i due software in maniera alternativa (anche perchè non vedo l'utilità di utilizzarli contemporaneamente :mrgreen: ) secondo le esigenze che si presentano in serata. :D
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
rickyn10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 set 2012, 15:36

Re: Da VirtualDJ LE a Pro Full

Messaggio da rickyn10 »

Ciao ragazzi, Io ho preso la stanton djc4, ho installato virtual dj LE anche se avevo già il 7 pro. Con la versione LE funziona tutto ma non posso mappare il controller a mio piacimento, con il pro il controller non risponde di default, dovrei rimappare tutto, ma credo sia un lavoro "impossibile" da fare..Cosa mi resta? Acquistare la versione pro dalla LE? Quanto mi costerebbe?
GRAZIEE!!
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Da VirtualDJ LE a Pro Full

Messaggio da HACKID »

Per sapere quanto spenderesti per l'upgrade alla versione PRO non devi fare altro che registrare il seriale della versione LE che hai trovato in bundle con il controller al seguente link :

http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi simulare l'acquisto della versione PRO da qui :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
rickyn10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 set 2012, 15:36

Re: Da VirtualDJ LE a Pro Full

Messaggio da rickyn10 »

Ok,ma io il 7 pro ce l'ho già, come faccio a far funzionare la mia mappatura già modificata con l' LE nella versione full? ho il file nella cartella mapping ma non riesco a "caricarla" nel pro..forse sto uscendo fuori topic..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Da VirtualDJ LE a Pro Full

Messaggio da cioce »

Non ti funziona perchè nella PRO ti manca il file di definition della console che devi scaricare da qui http://it.virtualdj.com/addons/14932/Stanton_DJC-4.html" onclick="window.open(this.href);return false; e poi una volta installato l'exe avrai i file copiati nel posto giusto, step successivo prendi il tuo file del mapper modificato e lo sovrascrivi a quello di default che si sarà installato nella cartella Mappers.
Se ti interessa esiste anche un mio mapper viewtopic.php?f=44&t=9933" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi