8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da Pochodj »

Sono 20 vai sereno.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da DjGiannuzz »

Pochodj ha scritto:Sono 20 vai sereno.
Confermo, sono 20.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da juancarlitos »

Grazie!
Cmq a dirla tutta, VDJ mi piace!
Passata la delusione dal DEMO alla versione LIMITED, il programma con la consolle si comporta benissimo. Se e quando passerò alla FULL, avro' la possibilità di rimapparmi dei tasti della consolle e/o aggiungere doppie funzioni con l'utilizzo di un ipotetico 'shift'??? Con la versione FULL, ci sarà qualche buon uomo che segue i "bindings ignorants" come me per la messa a punto???
Dannazione, mi sono intossicato di brutto co sto giocattolo e nonostante ci sia tutto già per fare un discreto lavoro da entry-level, ho sempre la sensazione che manchi qualcosa...
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da gigi »

si con la versione PRO potrai rimappare a piacimento tutti i comandi della console con lo shift potrai anche dare 2-3 comandi ad uno stesso pulsante grazie al Vdj script il linguaggio che Vdj usa per mappare tutto inoltre per gli utenti PRO è disponibile un topic dedicato con consigli di chi più esperto
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da juancarlitos »

...dall'assistenza tecnica mi dicono di non capire... forse un problema di conflitto con il demo... e aggiungono che se 7 giorni non mi bastano, posso sempre usare la HOME FREE con 10 minuti di lavoro alla volta... AHAHAHAHA!!! Bella bros!!!
Altro che 20 giorni!
Speriamo sistemino sta cosa perchè a sto punto... mi sento un po' confuso...
Ho registrato il prodotto su VDJ merc scorso e il mio periodo di prova è partito addirittura una settimana prima... prima ancora che la ordinassi!!! Bene!!!
E che caTSo!!! :x :x :x
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da Bazzooka »

il periodo di prova
per quanto ne so
comincia da quando hai installato l'applicazione sul tuo computer
la registrazione sul loro sito e' un altra questione
che riguarda l'acessibilita' ai servizi disponibili dalla loro rete.
Prova nel frattempo a disinstallare la demo.
Alla piu' disperata, puoi sempre installare la versione LE su un altro pc
e avresti i 20 giorni di prova daccapo.
Ma il consiglio piu' serio :
acquista (o aggiornati) alla PRO, e non te ne pentirai per tutta la vita !

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da DjGiannuzz »

No Bazzooka, sei te che scegli quando far iniziare la prova di 20 giorni, e mi pare che devi fare il login con l'account di VDJ, ma su quest'ultima parte non sono sicuro al 100%, non mi ricordo cosa ho fatto e in che ordine.
Almeno per la RMX era così.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da mengodj »

Anch io ho avuto qualche problema con l'attivazione dei 20 gg di prova, ma provando la demo per 10 minuti con il controller, e il resto dei test con il mouse, sono riuscito a fare le mie valutazioni!
Così ho acquistato la versione Pro ( un anno fa) e di sicuro non mi sono pentito! Anzi!
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da Pochodj »

Il periodo di prova parte dall momento in cui ci clicki sopra ad attivare i 20 gg di prova della versione completa, che poi non so se sono legati al seriale, oppure formattando il pc si possono avere altri 20 gg di prova, o come ha detto bazzoka usando un'altro pc.
Resta di fatto che comunque sia con i 20 gg o con i 10 minuti di prova riesci a capire il potenziale del software. La decisione è tua
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da Jayce_147 »

Si, il periodo di prova parte da quando ci si clicca sopra, io sulla versione per MAC sono andato su Config ----> Advanced Options ------> Try Virtual DJ Pro for 20 days.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi