8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info Numark CUE (rebrand di VDJ)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Info Numark CUE (rebrand di VDJ)

Messaggio da Sed Bunny »

mi e' appena arrivato il controller Mixtrack pro comperato proprio sul mercatino del forum, adesso il passo successivo e' trovare un programma visto che vdj mi dice che per usarlo col mio controller devo avere il PRO... e il traktor in dotazione... be' ci studiero' ma non e' stato colpo di fulmine... :lol: la Numark ha un suo programma il CUE ma dal sito pare non si possa scaricare poiche' chiede un numero seriale che non saprei dove andare a pescare... ho registrato il prodotto ma niente... qualcuno mi da lumi su dove o come scaricare il CUE visto che mi sembra molto simile al mio amatissimo vdj? :mrgreen: almeno la grafica pare molto simile, spero anche lo sia la sostanza...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Numark CUE

Messaggio da cioce »

http://it.virtualdj.com/products/cue.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Info Numark CUE (rebrand di VDJ)

Messaggio da Sed Bunny »

grazie mille per il link, naturalmente lo avevo trovato in rete e speravo in qualche utente che sappia dove scaricare la versione free, demo, o come l'hanno chiamata... ne esistono diverse in rete ma pare nessuna sul sito ufficiale... il mistero del cue... provero' scaricarne una e partire da li...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info Numark CUE (rebrand di VDJ)

Messaggio da cioce »

Miraccomando scarica versioni a caso piene di virus e poi lamentati se il controller non funziona e il PC sarà da formattare!!!

L'unica versione HOME FREE la fa VirtualDJ http://it.virtualdj.com/download/free.html" onclick="window.open(this.href);return false; e puoi usare il controller i primi 10 minuti per capire come funziona, poi se ti piace carta di credito alla mano lo compri come abbiamo fatto tutti noi utenti onesti del forum ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: Info Numark CUE (rebrand di VDJ)

Messaggio da Sed Bunny »

et voila'!!! quindi non esiste una versione del cue free, bene allora scarichero' il pro e via... grazie, infatti mi chiedevo come diavolo pullulassero le versioni demo ma non ce ne fosse traccia sul sito madre. sara' l'eta' ma convertirmi a queste fantastiche cosucce si sta' rivelando un po' piu' macchinoso di quanto pensassi P.S. ripensandoci... prima di sborsare soldini per il pro comunque provero' a studiare il traktor fornito dalla numark... hai visto mai... ;)
Rispondi