8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 8.x (2021)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

loadSecurity
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da mg_1978 »

grazie! ho anche questa domanda, ma un mapper di virtual dj 7.x se copiato nella cartella “mapper” di virtual dj 8.3 funziona? o son cambiati tutti gli scripts?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

Dovrebbe funzionare, prova!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da mg_1978 »

cavolo funziona tutto, gli script son gli stessi, grazie!
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da mg_1978 »

ciao!
- finalmente i pad pages si possono rinominare?
- perchè aprendo hardware manual di alcuni controller (come il pioneer ddj-800 che è stato ufficialmente implementato) c’è scritto “coming soon” e non si puó veder la mappatura? magari deve esser ancora fatto il file e posso capirlo, ma sul Mixars Primo? è stato implementato a febbraio e ancora c’è scritto “coming soon”
peppe79
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ago 2019, 11:02

PROBLEMA PITCH DECK B

Messaggio da peppe79 »

salve, vi invio un video che spiega il mio problema, il pitch del deck b non si comporta come il desk a, ovvero quando avanza di velocità tende invece ad arretrare, poi riprende velocità maggiore solo a fine corsa, quale potrebbe essere il problema? ho reistallato più volte il software, su una dj ergo della pioneer, grazie per l'aiuto
QUESTO IL LINK DEL VIDEO
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da gigi »

Quale versione usi? Home - Home Plus - Pro e numero di build
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

Se muovendo il fader del pitch col mouse SENZA la console collegata VDJ non ha problemi, direi che ti si è rotto il fader della ERGO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da gigi »

NOVITA' :
VirtualDJ 2020 è appena stato rilasciato.

Oltre ad alcune nuove funzionalità come l'Event Scheduler, lo streaming Beatport, un mix armonico migliore con il pitching automatico, ecc., Porta anche un nuovo look moderno adattato a tutti le tipologie di DJ.

È completamente sicuro eseguire l'aggiornamento da VirtualDJ 2018 a VirtualDJ 2020.
Tutte le impostazioni e il database rimarranno invariati.
Solo il design dell'interfaccia cambierà, e se si vuol continuare a usare quello vecchio ancora per un pò, lo si può ancora trovare in Impostazioni-> Interfaccia-> Vecchio

Un altro cambiamento con VirtualDJ 2020 è che la versione del PC è ora predefinita a 64 bit. (mac è sempre stato a 64 bit da VirtualDJ 8.0)
Se VirtualDJ si aggiorna automaticamente da VirtualDJ 2018, si avrà la versione a 32 bit.
Se si desidera passare alla versione a 64 bit, è necessario scaricare ed eseguire il programma di installazione manualmente.

(la differenza tra la versione a 32 e 64 bit, è che la versione a 64 bit è un po 'più veloce e utilizza le ultime ottimizzazioni video della propria scheda video. Ma alcuni plugin di terze parti che sono stati scritti solo a 32 bit funzioneranno solo con la versione a 32 bit)

Inoltre, come al solito, l'aggiornamento a VirtualDJ 2020 è completamente GRATUITO.

Buon Divertimento ;) :mrgreen:
Itsimo
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2019, 0:46

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da Itsimo »

Una domanda io ho ha licenza di virtual dj abbinata all’hardware della consol che non ho mai aggiornato perché fino ad ora ho usato recordbox posso anche con questa licenza aggiornare il software alla versione 2020?
Rispondi