8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Virtual DJ 6 e CDJ-350

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapping Pioneer CDJ-350 per Traktor

Messaggio da cioce »

Chiudi VDJ, vai nel pannello del driver ASIO pioneer e alza la latenza di una tacca, poi riapri VDJ.
Il setup WDM con 2 schede audio ha troppa latenza secondo me, se provi a partire in battuta con il CUE vedrai che te ne accorgi.

Ovviamente quando mixi va chiuso ogni altro programma a parte il software di Mix, chiudi anche Firewall, antivirus e spegni anche il WI-fi se lo hai lasciato attivo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ps2maniaco
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2010, 11:59

Re: Mapping Pioneer CDJ-350 per Traktor

Messaggio da ps2maniaco »

Li sto provando come controller con il virtual dj, xò ho il seguente problema praticamente quando carico una canzone dal CDJ premendo la rotella nera qualche volta mi si ferma il deck che sta suonando :S da cosa può dipendere?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapping Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

Si ferma il deck perchè ti carica una traccia e la CPU non regge, il tuo PC che caratteristiche ha?
Lo hai ottimizzato almeno un po'? viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ps2maniaco
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2010, 11:59

Re: Virtual DJ 6 e CDJ-350

Messaggio da ps2maniaco »

succede anche a me che caricando una canzone con la rotella si ferma il deck che sta suonando...e non dipende dal pc che non regge xkè fino ad adesso non ho mai avuto problemi
Dj Ale X
Messaggi: 46
Iscritto il: 3 feb 2011, 14:24

Re: Virtual DJ 6 e CDJ-350

Messaggio da Dj Ale X »

Salve Ragazzi ho lo stesso problema con vdj 7 ed i cdj 350......ho aumentato la latenza spropositatamente......il pc va bene ho controllato anke la latenza....uso win vista ed il pc nn ha nemmeno un anno....Toshiba U500 Ducati....si c'è Vista ma prima con la RMX nn mi dava problemi.....che fare?!?!?!?!?!?...si deve usare un altra scheda audio perchè questa dei 350 fa i capricci o cosa posso fare?!?!?!?!?!?!?....Help Me Please!!!
Rispondi