8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixare Dubstep con Hercules mp3 control

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
mikemaster86
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2011, 13:40

Mixare Dubstep con Hercules mp3 control

Messaggio da mikemaster86 »

Ciao ragazzi!
Volevo chiedere se è possibile aumentare la sensibilità della rotella del pitch della mia hercules mp3 control.
Ho virtual dj e volevo iniziare a mixare Dubstep oltre ai genere che gia mixo (electrohouse minimal, hardcore!) solo che l'autosinc non ne vuole sapere di trovare i tempi giusti con la dubstep e non riesco a trovare i tempi giusti con la rotella della hercules...
che sia impossibile con i controller? se si, bene! passerò a delle cdj :)
Avatar utente
djtnt
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Provincia di Catania

Re: Mixare Dubstep con Hercules mp3 control

Messaggio da djtnt »

Nel virtual dj c'è una funzione chiamata "correzione BPM" che ti permette di agire sul bpm analizzato in precedenza da virtual dj. Quindi se virtualdj non ha "capito" bene il tempo o le quartine (segnate da un rettangolo un pò più grande rispetto agli altri sul waweform) lo puoi modificare tu e renderlo perfetto.
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Piramix

Re: Mixare Dubstep con Hercules mp3 control

Messaggio da Piramix »

non conosco bene il genere ma on credo che abbia una metrica mixabile con la classica tecnica del beat matching e credo che il controller che ha è inadatto anche virtual dj non ti aiuta questo genere mi ecompresso bisogna giocare molto sui cue point ed effetti enon credo che i cdj ti aiuterebbero molto.. venon conosco artisti che fanno questo genere ma cerca di vedere che setup usano..
Rispondi