8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Audio & Video Mix software by Atomix.
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

da un paio di anni sto usando per feste di poca importanza (con amici,compleanni ecc) questa consolle che ho preso nuova appunto nel 2009.....
Premeto che ho un pc hp pavillion dv6700,quindi abastanza performante..

ecco i vari problemi che ho sempre avuto e che,nonostante l'installazione del driver 2011 rilasciato dal team del vdj,non sono mai riuscito a risolvere...

-i brani talvolta saltano....
-quando carico un brano,sul deck dove l'ho caricato si spostano magicamente alcuni tasti nel pannello del virtual dj (spesso il gain)
-ogni tanto i due pitch è come se non vogliano funzionare:spostandoli poi in un modo piu' deciso si "risvegliano".........

ho modificato millemila (si puo' dire :) ) volte la latenza,ma nulla da fare......quali consigli mi date??
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da HACKID »

parliamo della versione PRO o della versione LE di Vdj ?

Riguardo il pitch posso dirti che è una cosa giusta e voluta :

sicuramenet succede se prima usi il SYNC e poi vuoi mettere a tempo manualmente. Questo succede perche' il pitch "virtuale" (sulla skin di vdj) e quello "hardware" (cioe' quello fisico presente sulla RMX) non sono allineati quindi finche' quello hardware non verra' allineato a quello virtuale il suo movimento non verra' rilevato dal software....ecco perche' hai la sensazioni che ogni tanto si risveglino :D

riguardo al gain bisogna vedere che modalita' hai impostato nel setup di vdj.

riguardo la latenza credo sia inutile modificarla se poi il pc non è pulito e ci fai girare millemila porcherie :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

è la versione che mettono in dotazione nella hercules rmx...cmq il portatile lo uso solo per suonare sin da quando l'ho acquistato.....boh......
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

oggi ho formattato il pc.........ho provato in tutte le latenze.......il problema dei salti permane....booooo
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da vdpi »

Ciao visto che hai e usi la versione che e' inclusa nella rmx ti consiglio di registrarti e contattare l'assistenza sul sito di virual e vedrai che ti rispondono come hanno sempre fatto. ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da HACKID »

non possiedo la versione LE, ma la PRO quindi non so quali altri parametri si possono cambiare nel setup....quindi ti consiglio di seguire il consiglio di Vdpi e contattare l'assistenza tecnica.
Ci sono diverse migliaia di persone che usano la RMX senza i problemi che riscontri tu e tanti altri hanno risolto contattando l'assitenza tecnica che ricordo essere totalmente gratuita :

ecco il link : http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente se hai il seriale genuino registralo prima qua : http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se invece non ce l'hai perche' la RMX è usata (quindi magari il seriale è gia stato registrato dal vecchio proprietario) non temere e contattala lo stesso ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

si si ho la versione originale e l'ho registrata a suo tempo nel sito.......piu' volte ho contattato l'assistenza ma non sono mai riuscito a risolvere sti benedetti bug..:(
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

non vorrei che la consolle fosse difettosa.........per fortuna che la uso per feste di minore importanza...
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da HACKID »

ma sei stato assistito con assistenza remota?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
brothersfan
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 set 2011, 23:13

Re: Problemi con Virtual dj 5 e Hercules RMX

Messaggio da brothersfan »

Scusa l'ignoranza :) ma cos'è l'assistenza remota ?
Rispondi