8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
Robylatino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2014, 21:53

Info virtual dj LE

Messaggio da Robylatino »

Salve a tutti..

Riprendo questo topic..

Mi interesserebbe sapere se VDJ 7 LE (nella versione che ho appena scaricato dopo aver scaricato il firmaware aggiornato per la Gemini G4V) , ha la funzione che crea una cartella con lo storico dei brani di ogni sessione di utilizzo...(mi pare di aver letto in giro qualcosa)..
Oppure è una funzione delle versioni PRO?

Se ce l'ha dove trovo la cartella?

Grazie e scusate, sono proprio all'inizio con i software di questo tipo..

Robylatino.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

Non uso più VirtualDJ 7 da mesi, su VDJ 8 la trovi in Documenti\VirtualDJ\History
comunque fai un giro dentro Documenti\VirtualDJ e cerca nelle cartelle li dentro.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da Bazzooka »

a memoria direi di si
anche se non ho mai installato una versione LE
mi sembra che la cartella HISTORY con le playlist di ogni sessione
sia presente anche nelle versioni limitate
la vedi nella parte sinistra del browser, insieme alle altre cartelle, colorata di bianco).
Per sinceraratene non hai che da semplicemnte provare.
Se non c'e', ed e' na prerogativa solo della versione completa
valuterai se e' una funzionalita' cosi' importante
e sara' sara' il caso di acquistare l'upgrade a PRO.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Robylatino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2014, 21:53

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da Robylatino »

Salve a tutti.

Per la cronaca vdj 7 le non ha le cartelle history e playlist. Non è grave, era una comodità.
Il problema che mi da è però, che ogni tanto carico una canzone e me la fa partire ad una velocità che non è quella reale. Di solito più veloce. Senza aver toccato il sync in tutta la sessione.
Poi sembra che trovi la velocità corretta man mano che la canzone scorre...

Cmq vorrei fare alcune domande :
1. Se installo la 8 home e collego la g4v mi funziona tutto? (Per 10 min ogni sessione) per provare?

2. Se ad oggi decido di passare ad una versione pro, non ho capito se posso acquistare 7 pro oppure si può comprare solo la 8?

3. Ad oggi vdj 8 é stabile? Tutti i problemi di 7 le non li ha più? Tipo il problema detto prima, i Sample che vanno una volta si e dieci no?

4. Se io compro la 8 plus per il mio specifico controller, a parte che funziona solo con quello, le funzionalità sono le stesse di 8 infinity ?
E poi funziona con qualunque g4v ad esempio oppure va con il numero di serie quindi va solo con quello che registri?


Grazie e scusate ...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

1. Si http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2. Se compri la versione PLUS Controller hai solo VDJ 8, se compri la PRO FULL forse ti puoi far abilitare al download anche l'ultima 7.4.2, ma solo l'assistenza di VDJ può darti conferma http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3. Secondo me funziona bene ed è stabile, almeno su PC, su Mac non saprei
4. Va con qualunque G4V direi, le limitazioni della versione PLUS Controller sono:
- è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone
- non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
- Non è possible utilizzare server radio per il broadcast
- Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede
- Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Robylatino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2014, 21:53

Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da Robylatino »

Ciao,
Grazie mille.

Per "PRO FULL" intendi la INFINITY?

Chiari gli altri punti.

Grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

Si, adesso la chiamano PRO Infinity, fino a VDJ 7 era PRO o PRO FULL

http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Robylatino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2014, 21:53

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da Robylatino »

Buongiorno,

Sto provando Vdj 7 pro, quello in prova per 20 giorni.
Ma a me pare che qualche traccia ogni tanto, la suoni a velocità maggiore dell'originale...
Ma secondo voi è possibile?
Potrebbe avere per qualche motivo qualche problema nell'analisi tracce?
C'e' qualche comando in particolare che posso attivare/disattivare ?

Grazie...
Robylatino.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

Controlla di avere driver/firmware aggiornati della tua console e magari prova anche VDJ 8
http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 dic 2009, 12:54

Re: Seriale Virtual DJ LE Hercules Mk2 usata

Messaggio da DJ_Leo »

Ciao a tutti, approfitto del thread aperto, senza aprirne uno ulteriore, visto che la domanda richiama lo stesso argomento, perchè volendo vendere la mia hercules, il codice per virtual DJ LE non è disponibile in quanto intestato a me, ma l'utente che acquista il controller, per i primi tempi di apprendimento e mixaggio in casa, come si può muovere?
Perchè i driver possono essere recuperati facilmente online, ma il software per poter mixare no, la versione di prova di virtual dj ha qualche limite temporale?
Grazie! :)
Rispondi