8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
Zino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2013, 1:33

Problemi installazione Virtual Dj Le

Messaggio da Zino »

Ciao a tutti,
ho comprato la dj console Mx 4 della Hercules, gran mezzo. Purtroppo ho scoperto che il lettore cd del mio macbook non legge il cd-rom contenuto nella scatola. Leggi dvd e cd vari ma quello no. Cercando in rete ho scoperto purtroppo che molti macbook come il mio han di questi problemi e non si risolvono neanche comprando nuovo lettore interno.

I Driver e il firmware sono riuscito tranquillamente a scaricarli e installarli. La mia domanda è questao: se utilizzando il codice dello sconto per avere la versione pro full di virtual dj si può scaricare programma completo intero ed installarlo quindi senza ausilio del cd-rom?? siccome sarei passato cmq alla versione pro a breve se fosse possibile utilizzare lo sconto per avere programma e installarlo senza il cd della LE avrei risolto i miei problemi e sarei operativo al massimo livello. Fatemi sapere se è possibile o meno...grazie a tutti, ciao
Zino
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Problemi installazione Virtual Dj Le

Messaggio da mengodj »

certo che si! registrando il tuo seriale sul sito di vdj, nella sezione "download center" darà a tua disposizione la versione di vdj più aggiornata!
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Zino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2013, 1:33

Re: Problemi installazione Virtual Dj Le

Messaggio da Zino »

quindi faccio a meno di utilizzare cd rom di virtual dj Le, prendo codice seriale dell'adesivo, lo inserisco e mi scarico la full. non è che mi va ad aggiornare la LE, mi da proprio una versione completa da capo. è così?
grazie intanto per la notizia
Zino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mar 2013, 1:33

Re: Problemi installazione Virtual Dj Le

Messaggio da Zino »

e aggiungo una questione, se dovessi formattare il computer per fare pulizia etc è possibile salvarsi il file d'installazione e installarlo di nuovo sempre con quella licenza? grazie
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Problemi installazione Virtual Dj Le

Messaggio da HACKID »

Aparte che gia' con la versione LE hai un codice grazie al quale puoi scaricare una versione piu' aggiornata (se esiste) del software LE appunto....quindi diciamo che se vuoi evitare il lettore CD-ROM gia' lo puoi fare senza andare a prendere la PRO :

http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque sia non t'è venuto in mente ad esempio di mettere il cd in un altro pc e fare copia incolla su una pen drive del suo contenuto?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
elleds
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 gen 2013, 15:50

Virtual DJ LE non mantiene i log dei file analizzati su MAC

Messaggio da elleds »

Ciao, come da OT ho questo problema:
Imac, VDJ 7.0.5 LE, RMX2, Libreria su HDD esterno 2TB.
Quando apro da Virtual le cartelle dove ho suddiviso la mia musica vedo che VDJ mi ha perso la quasi totalità delle BPM.
Ho provato più volte a selezionare la cartella, tasto DX e Scan 4 BPMs, cerca, calcola, trova tutto ok, ma quando spengo e riavvio sono da punto e a capo.....
Sul disco esterno vedo che il file .xml lo aggiorna..... presumo sia il file dove VDJ tiene le sue info cosa posso fare?
E' forse xchè ho la versione LE... no perchè se è solo x questo prendo subito la PRO e chissene...

Aspetto vostri consigli.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Virtual DJ LE non mantiene i log dei file analizzati.

Messaggio da cioce »

Probabilmente è formattato NTFS, che il Mac OS X può solo leggere, oppure devi dargli i diritti di scrittura, altrimenti VirtualDJ non può editare il database del disco esterno.
Hai tre alternative, o formatti il disco in formato Mac OS Esteso (HFS+) e funzionerà solo su MAC, oppure in FAT32 tramite Utility Disco, oppure cerchi un'utility che renda scrivibile NTFS con mac OS.

Se poi vuoi contattare l'assistenza di VDJ vai qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; che è gratis ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Niky
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 feb 2013, 6:35

Come cambiare configurazione audio virtual dj limited editio

Messaggio da Niky »

Ciao a tutti. Da poco ho comprato una pioneer ddj wego e al suo interno c'era anche il programma virtual dj LE. Quando cambio la configurazione audio e poi faccio applica, mi ritorna sempre con la stessa configurazione di prima. Io devo assolutamente cambiare la configurazione con il mio computer. Come devo fare? Grazie in anticipo
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Come cambiare configurazione audio virtual dj limited ed

Messaggio da Bazzooka »

con la versione LE sei obbligato a usare la configurazione che hai
ed e' uno di limiti, vedi il nome, della Limited Edition
e funziona solo con quella specifica console collegata.
Per fare altre configurazioni devi passare alla versione PRO
magari aprofuttando dello sconto
come da sempre specifitao nelle FAQ del forum di VirtualDJ :
http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... _qui_.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
NonnoNigu
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 mar 2013, 7:22

Aggiornare VirtualDJ LE a PRO?

Messaggio da NonnoNigu »

Ciao a tutti!
ho un MP3 e2 della hercules e vogio passare dal vecchio virtual dj le (che era in confezione) alla versione pro.
quali sono i passaggi per acquistarlo? sono molto inesperto!
sblocca tutta la sezione addons?
dopo che lo acquisto e voglio cambiare console posso? o devo di nuovo acquistarlo?
Grazie mille!
Rispondi