8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ & CDJ-400

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: VirtualDJ & CDJ-400

Messaggio da The_Animal_DJ »

Seconda volta che sposto lo stesso topic aperto 2 volte... alla terza cancello... alla 4° elimino!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Abi

virtual dj e CDJ 400

Messaggio da Abi »

Vorrei per prima cosa congratularmi con il forum perchè avendolo provato un paio di volte ho sempre risolto tutto in poco tempo e per questo ve ne sono immensamente grato :). Come ho già specificato da titolo possiedo dei cdj 400 con ultimo aggiornamento firmaware e l' ultimo driver sul mio portatile dove ho tracktor e devo dire che va veramente molto molto bene ma per capodanno avevo voglia di videomixare così ho provato sul pc di un mio amico che aveva virtual dj nella confezione steel (ha fatto con un bel risparmio l upgrade alla versione pro) . La prima volta attaccati i 2 cdj e impostato il driver asio è andato tutto bene apparte che nel momento in cui si caricavano i video sul deck la grafica tendeva a bloccarsi ma niente di rilevante la brutta sorpresa è avvenuta il giorno dopo , aperto virtual dj dava erorre driver asio e si richiudeva , e così abbiamo riavviato il pc , ma questa volta dava a schermata" non ci sono abbastanza uscite audio " ed infine riavviato per una terza volta è partito ma con i 2 cdj al contrario( ovvero il mio destro era sullo schermo a sinistra) non abbiamo contattato l assistenza in quanto virtual dj con la steel va da Dio e non dà al cun tipo di problema .....io volevo passare a virtual ma è sembrato molto meno stabile di tracktor .... ho sbagliato qualcosa io oppure per lavorare con i cdj 400 è preferibile solo tracktor?? vi ringrazio in anticipo e vi auguro Buon anno a tutti :)
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: virtual dj e CDJ 400

Messaggio da vdpi »

Ciao , vai tranquillo che con la versione pro di Virtualdj i Cdj400 vanno alla grande , te lo posso confermare perche' li ho' , come vedi dalla firma.
Una volta che hai la Pro ti registri e hai tutte le dritte per farli andare, ovviamente dipende anche dal pc / mac , che usi . ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Abi

Re: virtual dj e CDJ 400

Messaggio da Abi »

okkey io ho la versione della steel c' è qualche agevolazione ancora che tu sappia oppure devo comprarlo a prezzo pieno??
mikidj

Re: virtual dj e CDJ 400

Messaggio da mikidj »

devi fare una simulazione sul sito per vedere a quanto, effettivamente, ammonta lo sconto.
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: virtual dj e CDJ 400

Messaggio da gigi »

Abi l'agevolazione è ancora possibile come suggerito da Miki, devi andare sul forum è fare una simulazione con il seriale del Vdj LE della Steel per sapere a quanto ammonta lo sconto all'upgrade

http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Abi

Re: virtual dj e CDJ 400

Messaggio da Abi »

okkey l' importante che sia stabile perchè provandolo sembrava non fosse così ..... mi piacerebbe acquistarlo soprattutto per i videomix ...visto che per il mixaggio dei brani mi trovo già benissimo con traktor
Ultima modifica di cioce il 4 gen 2013, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
Rispondi