8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
GianlukaDJ
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 dic 2012, 17:08

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da GianlukaDJ »

Win8 su Notebook con cpu centrino duo 2,6 GHZ, 3GB ram ddr2 (questa problematica mi compariva anche quando ci girava Win7)... Pensate sia problema HW?? Eventualmente come si usa DPC Latency Checker?? Grazie
Pioneer XDJ-R1
mikidj

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da mikidj »

Vedi un po qui, se puo esserti di aiuto: http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
GianlukaDJ
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 dic 2012, 17:08

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da GianlukaDJ »

mikidj ha scritto:Vedi un po qui, se puo esserti di aiuto: http://www.thesycon.de/deu/latency_check.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma forse devo disabilitare qlkosa nel pc per recuperare risorse??? L'inglese non e' il mio forte... ;)
Pioneer XDJ-R1
kekkobossdj
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 ott 2010, 15:40

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da kekkobossdj »

Ciao a tutti ragazzi...mi inserisco nel post per chiedervi un aiuto in merito ai video molto piu facile(Spero) ma che non riesco a riolvere...
Perche quando sono sul monitor del locale (pensandoci bene non solo) non riesco ad aprire la finestra del video facendo doppio click sul video,ma piuttosto devo prendere i lembi della finestra e "tirarli" fino ad espandere per l'intero monitor? sikkome non è in una posizione a me favorevole è al quanto STRESSANTE! HELP ME!
mikidj

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da mikidj »

@ GianlukaDJ: qui trovi tutte le info del caso: http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da gigi »

Checco potresti spiegare meglio, non ho capito molto bene,sarò un pò di coccio,ma come colleghi il monitor esterno ? Che SW usi ? Sei su pc o mac ? :?:
kekkobossdj
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 ott 2010, 15:40

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da kekkobossdj »

OK scusa gigi ecco il mio setup:
sw_ vdj 7 pro
monitor samsung(nn konosco il modello perke è in alto e non lo leggo)
uscita hdmi della mia geforce gt 520mx
e il "problema" è che trovo difficoltà quando sposto la dinestra del videomix nel monitor poichè non mi funziona il pulsante "FULL SCREEN" (quello in alto a dx di tutte le finestre di windows situato al centro tra la "X" e l' "under score" cioè il chiudi finestra e il minimizza ad icona)...non c riesco nemmeno facendo doppioclick al centro del video in esecuzione ma devo ogni volta allargarlo letteralmente premendo all'estremo di ogni lato della finestra.... spero di essere stato un po piu chiaro.....
HELP ME CHE STASERA HO UNA SERATA!!!
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da gigi »

Checco sbagli tutto, allora prima di aprire Vdj clic con il tasto destro
sul desktop -> schermo nel menù a sinistra seleziona -> connetti ad un proiettore
e di seguito -> estendi schermo,dopo questa operazione apri Vdj clicca su config -> video -> attivare video e dal menù a tendina seleziona la scheda video del tuo pc
vedrai che così avrai l'uscita monitor a pieno schermo
kekkobossdj
Messaggi: 13
Iscritto il: 7 ott 2010, 15:40

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da kekkobossdj »

gigi grazie della risposta, ma io ho gia tutto impostato con il proiettore con lo schermo esteso...l'unica prova da quel che dici è quella di dover selezionare dal menu a tendina il monitor o komq la scheda video alla quale è collegato ...domani vado al locale e ti faccio sapere meglio...
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Prolemi mix AUDIO & VIDEO

Messaggio da HACKID »

kekkobossdj ha scritto:l'unica prova da quel che dici è quella di dover selezionare dal menu a tendina il monitor o komq la scheda video alla quale è collegato ...domani vado al locale e ti faccio sapere meglio...
Guarda che, se non l'hai ancora fatto, molto semplicemente è quella la soluzione ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi