8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.9.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

[help] acquistata console usata: serato non possedere tutti i pacchetti acquistati

Messaggio da phantom »

ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da un ragazzo della mia città, una reloop terminal mix 8 con serato e almeno 3-4 pacchetti.

una volta pagata, il ragazzo, direttamente dal suo account, mi ha fatto cambiare la mail, e la password mettendo ovviamente le mie.

sono tornato a casa, mi è arrivata una mail di conferma cambio password, ci ho cliccato per confermare e ho scaricato serato che funziona perfettamente. il problema è che mi vede un solo pacchetto dei tanti che lui aveva acquistato. inoltre se vado sul sito di serato, nel mio pannello di controllo, mi fa vedere solo questo "wolf pack" tra l'altro senza alcun seriale accanto. come posso fare per risolvere?

grazie
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da Store »

il Wolf Pack è il pacchetto base di effetti in Serato, quindi non necessita di seriali o altro. Per gli altri pacchetti invece lui avrebbe dovuto ricevere i seriali che forse sono da reinserire. Comunque la procedura che consigliano loro è quella di contattare il servizio clienti per fare la "migrazione dell'account" così in pratica hai il suo account con mail e password diverse.

https://support.serato.com/hc/en-us/sec ... n-Licences
gigij
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 lug 2009, 0:02

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da gigij »

Buongiorno vorrei chiedervi una cosa ,sono possesore di una vestax VCI-400dj,e ovviamente la uso con serato ,pero venendo da traktor mi sono accorto che il sync e molto a orecchio e non va mai preciso in sync!!(mi sembra di essere tornato al vinile o cdi),rispetto a traktor che è una bomba!!!!!,la mia domanda eh sbaglio qualcosa nella configurazione ho il sync di serato passate il termine fa schifo?
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da REIS »

Io non saprei risponderti, l'ho usato una volta per prova e funzionava bene, ma poi mai più usato.
Per me è un tasto in più e da non usare.
Comunque cosa importante devi avere la traccia analizzata precedentemente e con una griglia ovviamente corretta.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da cioce »

Non sbagli nulla gigij, Serato da sempre analizza un po' alla caz* le songs e le Beatgrid vanno risistemate a mano.
viewtopic.php?p=145051#p145051
http://serato.com/latest/blog/16797/pro ... -serato-dj
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da andreanegri »

L'analisi funziona sempre bene se i pezzi partono con la cassa al primo beat.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da s.carmelo »

Salve, vorrei sottoporvi il mio problema;
posseggo una Vestax VCI400 che ovviamente vorrei funzionasse bene con Serato DJ.
Il mio problema però è che sento delle scariche fastidiosissime provenire sia dalle casse che dalla cuffia, durante le performance.
Non credo che sia un problema del PC poco potente perché il mio portatile, un Fujitsu T904, ha processore I5 4300U (1,9 GHz 2,5 turbo mode) con 8 Gb di ram e SSD da 256Gb.
Oltretutto l'ho formattato completamente ed ho reinstallato Windows10 X64 cancellando tutto il pregresso.
Ho anche ottimizzato il PC seguendo i tutoral Serato.
Inoltre o fatto anche una prova facendo girare Mixvibes Cross e come per magia, sparisce qualsiasi scarica ed il suono diviene pulitissimo, quindi presumo che il problema sia Serato.
Secondo voi, cosa potrebbe essere?
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da cioce »

Se con Mixvibes Cross non hai problemi è sicuramente un problema che genera Serato, hai banalmente provato ad alzare la latenza? Secondo me potrebbe centrare qualcosa anche la scheda video ed i relativi driver per Windows 10, ma non saprei dirti come risolvere, io per il momento me ne sto ancora lontano da Windows 10, anche se pure sul mio Windows 7 se forzo Serato ad utilizzare la scheda video secondaria nVidia non mi mostra le forme d'onda sommario delle wave, e nonostante abbia contattato la loro assistenza non hanno capito come risolvere, ma tanto utilizzo VirtualDJ :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da s.carmelo »

In effetti da sempre Serato mi ha dato qualche problemino che però imputavo al portatile poco potente (usavo un Lenovo Yoga con processore i3 fino a qualche tempo fa) ed è per questo motivo che ho comprato il Fujitsu con l'i5.
Cross DJ d'altronde è un software stupendo, sia nell'interfaccia che nell'usabilità, molto migliori secondo me, rispetto a Serato; francamente li considero a tutt'oggi i migliori 30 Euro spesi in ambito djing!
Purtroppo però, solo con Serato riesco a sfruttare appieno le funzioni della consolle ed è questo il motivo per cui vorrei che funzionasse bene, anche con tutti i difetti che ritengo abbia Serato,
La latenza è il primo parametro che ho preso in considerazione (su Cross sono arrivato in extralatency con buffet di 256 e non mi ha dato alcun problema!) ma purtroppo non ho visto miglioramenti nemmeno portando la latenza a livelli altissimi.
Per quanto riguarda la scheda video il mio portatile utilizza quella integrata nel processore, la HD della Intel, e quindi i driver sono quelli; anzi, ho abbassato la risoluzione a 1920*1080 invece di quella nativa 2560*1440 (anche perché Serato non si ridimensiona ed io non vedevo più una cippa!).
Avrei la possibilità di usare la licenza Virtual DJ LE in bundle con la consolle, ma in questo caso mi piacerebbe far funzionare la consolle con la mappatura che tu hai realizzato per Virtual DJ e che ho visto nella prova video che hai realizzato qualche anno fa;
purtroppo però la sola licenza LE non mi consente di scaricare questa mappa e d'altronde non voglio spendere 250 Euro per un altra licenza, avendo già Serato e Cross; fossi un DJ professionista ne avrei motivo, ma nel mio caso lo ritengo superfluo.
Grazie cmq per la risposta, Cioce.
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da Store »

Purtroppo con Serato Dj sui grossi impianti da alcuni problemi,piccoli fruscii a random, devo provarla col nuovo mac, ma penso che sia un problema di ottimizzazione della comunicazione usb tra Serato e la Vci 400 con firmware stand alone.
Rispondi