8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.6.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
vg.333
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 nov 2012, 21:01

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da vg.333 »

quindi se non ho capito male, con serato, se vado sulla history e la cancello, quando rientro sulle mie playlist i brani contrassegnati in blu, ritornano nuovamente bianchi e man mano li vado riselezionando ritornano nuovamente blu nell'indicare che li ho utilizzati giusto!!!!!!
se è così vi ringrazio di vero cuore, avete risolto per me un problema enorme. sinceramente ho un'esperienza ventennale come dj, e ho sempre suonato con giradischi e lettori, infatti ho pure una coppia di cdj2000 e un mixer djm 900 nexsus e cmq ho comprato la sx solo per una questione di praticità nel trasporto e leggerezza, e cmq adesso mi stò trovando dal nulla a usare questi benedetti programmi e ancora non ci capisco una mazza, ma solo tempo ci vuole, il fatto è che fortunatamente faccio tante serate, e diciamo che non ho ancora avuto il tempo di sedermi e leggere quel cavolo di manuale d'uso del programma. cmq ripeto grazie mille ragazzi.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da strommino »

vg.333 ha scritto:invece ti sbagli perchè con traktor quando vai su una playlist le tracce sono con i titoli scritti tutti in bianco, quando le selezioni e le usi per circa 45 secondi passano dal bianco ad un grigio chiaro, lo so per certo perchè l'ho usato fino a pochi giorni fa
non per insistere...ma fossi in te controllerei meglio...è qualche anno ormai che uso traktor e non ho mai visto un titolo diventare grigio o di altro colore...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
vg.333
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 nov 2012, 21:01

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da vg.333 »

guarda io giunto a questo punto non so se le diverse versioni di traktor hanno appunto diversi sistemi e funzioni, ma visto la tua insistenza ho riconnesso il mio controller x1 e avviato traktor e ho fatto la prova ed è esattamente come dico io, apro la playlist scelgo la traccia da eseguire e la carico sul dek virtuale di traktor, fatto ciò, dopo aver messo in play tramite il controller dopo 45 secondi il titolo del brano che si trova nella playlist che sto ascoltando da bianco si inscurisce, io quando ho preso il controller la versione del traktor che mi ha regalato il mio negoziante è una full version, infatti rispetto agli altri dj amici miei ha qualche accorgimento in più come effetti in più, quindi detto ciò non vorrei che ci sia pure questa differenza per quanto riguarda le tracce, e cmq ti giuro che non ti sto dicendo una cavolata. cmq ritornando a serato o fatto quell'operazione della History e premuto il tasto clear come mi avevate detto, tutto perfetto e non finirò mai di ringraziarvi, siete stati molto gentili.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se non la finite di parlare di Traktor nel Topic di Serato DJ vedete che bella fine fate!!! O.o
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Raffdj
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 feb 2014, 11:26

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da Raffdj »

Raga gentilmente qualcuno mi dice come si fa il preascolto del brano in cuffia senza metterlo necessariamente nel deck? Grazie!
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da sasadj »

Questa è una funzione non presente su Serato DJ :(
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ale-dj
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:55

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da ale-dj »

Ragazzi sapete dirmi se posso mixare con Serato Dj sfruttando solo la scheda audio SL3 e il controller Allen&Heath K2 (senza mixer esterni) ?

Faccio questa domanda perchè con il mixer ho preascolto, fader e toni.
Con il solo controller K2 non ho possibilità di mappare fader e toni... e non riesco nemmeno ad avere il preascolto
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da sasadj »

Infatti non puoi usare la funzione "internal mixer" con Serato Dj se non possiedi un controller nativo per questo software ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ale-dj
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:55

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da ale-dj »

sasadj ha scritto:Infatti non puoi usare la funzione "internal mixer" con Serato Dj se non possiedi un controller nativo per questo software ;)
immaginavo
grazie per la risposta... continuerò ad usare il timecode con i piatti, o mixer e controller k2
djcuvio
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 feb 2014, 21:32

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da djcuvio »

ciao ragazzi sono un nuovo utende di serato,mi chiedevo una cosa come mai ogni volta che carico una nuova traccia il sync non mi rimane attivo??cioè mi si spegne??uso una pioneer ddj sx......non capisco il perché di questa cosa vi prego aiutatemi
Rispondi